max 1150 euro che tv da 46"

skinez87

Digital-Forum Junior
ciao a tutti con un budget max di 1150 euro che tv prendo minimo 46"?
vorrei evitare il plasma perchè costa almeno 50/60 euro in più in un anno per l'enel e visto che devo dar conto per la bolletta è sarebbe meglio un lcd...attendo vostri consigli... uso skyhd 45% dtt10% e xbox360 45%

Capisco il discorso dei consumi,ma per le tue esigenze un plasma sarebbe l' ideale, per esempio il Panasonic G20 (se non fruirai di molto sport su Sky) oppure un Samsung/LG ...e a meno che non alzi il budget di un bel pò oltre un 46" non riuscirai a prendere come lcd/led.
Quindi al momento mi sento di consigliarti il Sony ex 500 solo nel taglio 46" poichè come detto il 55" è "fuori budget".
Altre tv degne di nota che potrebbero fare al caso tuo tenendo in considerazione soprattutto il fattore "gaming" (45%)
Toshiba Xv 733
Samsung ue46c5100
o se riesci a salire a 1270 euro circa Philips 52PFL5605H
http://www.philips.it/c/televisori/...a-52-pollici-full-hd-1080p-52pfl5605h_12/prd/

grazie, però ascolta io oltre il 50 non posso andare per lo spazio, perciò un 46 va bene...dimmi una cosa del sony ex700 e samsung c650 che ne pensi? oppure ho trovato il philips 7605 però solo su internet intorno ai 1200 euro il problema che non finanziano e quindi credo che non lo prenderò...fammi sapere grazie ciao

Samsung C650 ottima tv ma non per il gaming a causa dell' alto input lag che affligge questa serie.
Sony ex 700 edge led afflitto da coni d' ombra,luci spurie,mancata uniformità del pannello e chi più ne ha più ne metta quindi da evitare.
Il Philips 7605 è una buona tv se si disattiva tutta l' elettronica Philips che fa più danni che altro...direi che considerato tutto Sony ex 500 o le altre tv sopracitate fanno più al caso tuo decisamente...;) la metà del tuo utilizzo è gaming e se non c' è un buon input lag potresti pentirtene poi.

ma la sony e le altre 2 da te citate per i bluray mkv e sky hd vanno come il samsung c650 a livello video???? fammi sapere grazie mille ma il samsung ue46c5100 non è 100 hz???

Il Sony ex 500 in hd è eccellente e sicuramente il migliore di quelli citati, toshiba migliore in sd a livelli del 650 e anche più,infine il samsung ue46c5100 è "solo" 50 hz e perciò va meglio anche nel gaming,ha un input lag molto basso.

quindi mi stai dicendo che questo sony è migliore del c650 in tutto giusto?

Non è "migliore"..è "migliore per te" che è diverso. In base alle tue esigenze il C650 non è consigliabile,ha un input lag veramente troppo alto e comunque l' Ex 500 è allo stesso livello; l' unico aspetto in cui il c650 è oggettivamente superiore è la resa in sd e sulle partite di calcio/sport; per il resto in hd si equivalgono più o meno ma nel gaming è nettamente migliore l' ex 500,così come è più convincente sul materiale filmico in HD (bd)

ma io sono un maniaco di partite di calcio, perchè il samsung è meglio il sony cos'ha che non va?

Le partite le vedrai benone anche sul Sony non preoccuparti...è che sul Samsung rendono un pò meglio così come i film rendono meglio sul Sony preso in esame...;)

Indietro
Alto Basso