fano
Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti!!!
Ad Agosto il mio disco (di sistema
) Maxtor da 250 GB ha iniziato a perdere dati e prima di finire definitivamente inchiappettato ho comprato un Seagate nuovo e provveduto a salvare il salvabile (grazie al cielo ho perso poca roba)...
Poi l'ho buttato sull'armadio a prender polvere finché non mi sono reso conto che forse potevo farmelo sostituire visto che l'avevo aquistato da nemmeno un anno
Verifico infatti sul sito Maxtor e vedo che la mia garanzia scade il 27/10/2006
quindi per un pelo, ma ci sono ancora.
Per fare l'RMA bisogna usare l'apposita utility PowerMax che fa un paio di test (in DOS) e poi ti da un codice di errore che va inserito nell'RMA...
Ebbene al III test dopo un po`appare una scritta rossa che dice pressapoco:
"Sto disco é da buttare! Richiedi RMA con il seguente codice [MOSTRONE DI 24 CIFRE QUASI TUTTE F!!!]"
Il codice peró accettato dalla form del sito é di soli 8 caratteri quindi sono fregato
Qualcuno si é giá trovato in questa situazione?
Che faccio lo butto via definitivamente?
La cosa bella é che il Maxtor da 80 Gb rotto anch'esso mi restituisce un codice di 8 cifre (suppongo corretto)... peccato la sua garanzia sia scaduta 2 anni fa!!!
fano truffato da Maxtor per l'ultima volta
Ad Agosto il mio disco (di sistema

Poi l'ho buttato sull'armadio a prender polvere finché non mi sono reso conto che forse potevo farmelo sostituire visto che l'avevo aquistato da nemmeno un anno

Verifico infatti sul sito Maxtor e vedo che la mia garanzia scade il 27/10/2006
quindi per un pelo, ma ci sono ancora.
Per fare l'RMA bisogna usare l'apposita utility PowerMax che fa un paio di test (in DOS) e poi ti da un codice di errore che va inserito nell'RMA...
Ebbene al III test dopo un po`appare una scritta rossa che dice pressapoco:
"Sto disco é da buttare! Richiedi RMA con il seguente codice [MOSTRONE DI 24 CIFRE QUASI TUTTE F!!!]"
Il codice peró accettato dalla form del sito é di soli 8 caratteri quindi sono fregato

Qualcuno si é giá trovato in questa situazione?
Che faccio lo butto via definitivamente?
La cosa bella é che il Maxtor da 80 Gb rotto anch'esso mi restituisce un codice di 8 cifre (suppongo corretto)... peccato la sua garanzia sia scaduta 2 anni fa!!!
fano truffato da Maxtor per l'ultima volta