MC/AP/AN/FM ( Vendo / FUORI TUTTO ) Motore Clarke- Tech + LNB SCR SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

valkilmer

Come da titolo vendo questo motore HH 390 PERFETTAMENTE funzionante per motorizzare il VS.impianto ( smontato circa 3 mesi fa' ) , avrà girato si e no 20 volte ... Prezzo 35€ consegna a mano .

LNB SCR SKY seminuovo , 15 giorni di utilizzo , prezzo 40€ sempre consegna a mano . Non spedisco , chi interessato posso inviare foto via email . Un saluto !!!
P.S. Se proprio c'è qualcuno da fuori regione interessato , spedisco a VS. carico , pagamento in questo caso ricarica postpay . Posso sempre inviare foto via email . Astenersi perditempo e tendenti al ribasso grazie . Un saluto !!!

E' possibile avere in pm una foto del motore e la località esatta ? grazie!
Certamente !!! Mandami in P.m , 1 tua email e ti invio le foto del motore HH390 CT . Scusa località esatta a cosa ti serve ...??? Sono in provincia di MC .La località esatta la vedi nel caso lo dovessi comperare ; quando lo spedisco dalle poste , quando ti do' il N. Tracking ed il motore parte . Un saluto !!! Buona giornata !!!

Ultima modifica:
E' possibile avere in pm una foto del motore e la località esatta ? grazie!
Scusa .... Oggi ore 13.59 stavi in linea . Mi chiedi delle foto , ti dico OK , mandami 1 email , poi non ti fai sentire ... Neanche in P.M. Ma che azz mi chiedi a fare le foto , se poi non te ne frega ??? Quale località sono ??? Si adesso ti di il C.F. , lascia perdere va' ... Gente come te nei Forum non ci dovrebbe neanche stare ...
P.S. Astenersi perditempo grazie !!!

Abbasso i prezzi : 30€ per il motore e 30€ per LNB SCR , tutto insieme faccio 50€ escluse le spese di spedizione . Come sempre , solo realmente interessati !!! Le altre condizioni rimangono invariate .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso