McAfee® VirusScan Plus – Special edition from AOL

Labrador

Digital-Forum Gold Master
Come sarete già a conoscenza AOL non supporta più l'antivirus free AVS di kapper, ottimo prodotto senza ombra di dubbio.

Il nuovo antivirus Free ora a disposizione è quello in oggetto.

Ho un problema, non so se a qualcuno di voi è capitato, non riesco a fare la registrazione per accedere al dowload del pacchetto/programmi perchè mi da sempre password errata(qualsiasi inserisco).

https://new.aol.com/sscweb/Controller.jpf?promo1=824137&promo2=824137

Li ho provate tutte, ora mi sorge il dubbio che ci sia qualche problema.

Rimango in attesa di eventuali notizie in merito.

saluti

ma tu non sai quanti giorni ho dovuto penare per fare la registrazione. Ho Preso da poco un portatile e volevo un nuovo antivirus free e questo lo giudicoo ottimo, anche consigliato da un amico, visto che ha anche firewall e antispyware.

Sei sicuro che il problema sia la psw?

A me dava errore di numero di telefono perchè voleva un numero americano. Ti giuro che ne ho provato circa cento!!! E non sto esagerando, anzi forse qualcuno di più ma sinceramente non so come siano i numeri americani finche non mi è venuta l'idea di mettere il mio terzo numero che ormai non uso della wind...328.....e lo ha preso incredibilmente!!!!

E ho fatto la registrazione. Mi trovo molto bene, credo sia meglio di antivirus shield che la aol distribuiva prima grazie all'accordo con Kaspersky.

Consiglio a tutti di provarlo....

Allora il problema penso che sia loro.. mi hanno fatto uscire i sensi completamente.

Mi ripropone sempre la password, come se fosse errata o non conforme alle prescrizioni.

Caxxo da ieri sera li ho provate tutte ma questi allora prendono per i fondelli.:icon_twisted::icon_twisted:

Intanto sto andando con Amtivir personal edition in attesa di sbloccare questo problema.:doubt:

grazie e ciao

Io ero già registrato con 2 account.
Al primo tentativo con uno dei 2, ha funzionato tutto e l'ho scaricato :D

LABRADOR ha scritto:
Allora il problema penso che sia loro.. mi hanno fatto uscire i sensi completamente.

Mi ripropone sempre la password, come se fosse errata o non conforme alle prescrizioni.

Caxxo da ieri sera li ho provate tutte ma questi allora prendono per i fondelli.:icon_twisted::icon_twisted:

Intanto sto andando con Amtivir personal edition in attesa di sbloccare questo problema.:doubt:

grazie e ciao
ma quindi ti segnala in rosso solo le psw?
a me le psw e il telefono. Credo che qualche problema ci sia veramente da parte loro. Stavo per abbandonare perchè mi sentivo un cretino perdendo tutto quel tempo. Poi la svolta inattesa :D

Finalmente sono riuscito a registrarmi ed installare il tutto.

La registrazione l'ho fatta fare a mia figlia:icon_redface::icon_redface: ha inserito uno Zip code del Michigan ed un telefono americano.

Tutto Ok.

saluti

vedi il problema ea il telefono, e non so perchè il 328 gli andava bene....

Indietro
Alto Basso