Re
Riporto testo dell'email da me spedita ed MCT e la loro risposta:
"ci contatti in ufficio per fornirle piu' precise spiegazioni ... 199391040 ... saluti
Centro Servizi Card
Aperto dal Lunedì al Venerdì
dalle 09:00 alle 13:00 & 14:00 alle 18:00
Tel. 199 39 10 40 Fax 081/362 14 94
----- Original Message -----
From: "*********" <***********@yahoo.it>
To: <info@mct.tv>
Sent: Sunday, March 26, 2006 6:45 PM
Subject: info abbonamento con scadenza 1.12.06
Il 1 dicembre 2005 ho acquistato a roma presso il punto di rivendita
*********** card viaccess con abbonamento annuale SexTv/SexgayTv. Tutto
ok fino a pochi giorni fa, quando, cambiando qualcosa nella Vs procedura di
trasmissione, la mia card non decodifica più nulla. Come mai?
Ho provato a rieseguire la procedura di riattivazione posizionandomi su uno
dei nuovi canali... ma nulla.
Gradirei cortesemente delle info, visto che al punto vendita dove ho
acquistato la card non mi sanno dare spiegazioni.
Grazie"