mct-redlight viacces o irdeto?

charly100

Digital-Forum New User
salve a tutti gli iscritti del forum.

Vorrei comprare un abbonamento mct-redlight quello con 12 canali x 12 mesi

Possiedo un cam irideto che con un abbonamento inxworld che ho posseduto 2 anni fa non mi ha dato mai problemi.

poi possiedo una superjoker con firwer 0.80 che gli abbonamenti irdeto non li leggeva ma provai uno in viacces iinvece funzionava.

cosa mi consigliate di aquistare il pacchetto mct-redlight in viacces o quello in irdeto?
l'abbonamento si vede oppure c'è il solito problema che ogni tanto sparisce?

saluti e grazie per un eventuale risposta (spero di essere stato chiaro)

charly100 ha scritto:
salve a tutti gli iscritti del forum.

Vorrei comprare un abbonamento mct-redlight quello con 12 canali x 12 mesi

Possiedo un cam irideto che con un abbonamento inxworld che ho posseduto 2 anni fa non mi ha dato mai problemi.

poi possiedo una superjoker con firwer 0.80 che gli abbonamenti irdeto non li leggeva ma provai uno in viacces iinvece funzionava.

cosa mi consigliate di aquistare il pacchetto mct-redlight in viacces o quello in irdeto?
l'abbonamento si vede oppure c'è il solito problema che ogni tanto sparisce?

saluti e grazie per un eventuale risposta (spero di essere stato chiaro)

Tutti consigliano Viaccess che anch' io ho.
Ho la card 21 canali e finora ho sempre visto, a parte qualche canale singolo che si rabbuia per qualche ora dovuto più a problemi tecnici che ad altro.

Irdeto dicono sia più critico ma io non l'ho mai preso.

Benvenuto nel forum, magari un salutino nella sezione apposita.....

by

penso anche io che la viacces sia migliore.

il problema mio però che possego una cam irideto che mi funziona bene.

mentre per il viacess possego una superjoker 0.80 senza possibilità di aggiornarla. e non vorrei che fosse proprio la cam a darmi problemi.

saluti

Oltre a consigliarti la codifica Viaccess che è quella che crea meno problemi, se possiedi una Fun 5 o il Cas 2 o 3 puoi aggiornare la tua Joker con gli ultimi Kamilz che abilitano la visione al canale hardcore Sex View XXX, oltre a darti la possibilità di leggere senza problemi la tua smart card in Viaccess e non solo. Ma se precedentemente vedevi già abbonamenti in Viaccess con questa Cam non c'è bisogno di aggiornarla, l'aggiornamento è solo un contentino.
NON PRENDERE la card MCT/RedLight in Irdeto perchè da sempre problemi di visione causati da problemi relativi ai providers stessi con questa codifica.

putroppo non posso agiornarla, anche perchè non ne capisco un tubo.

il problema che io comprai la superjoker 3 anni fa quando la vedevano insieme ad un abbonamento a vita di frxtv che si è rivelato fasullo perchè poi non si è vistopiù, e a 6 mesi dptv.

io provai a inserire in questa superjoker l'abbonamento inworld in irideto ma non si vedeva niente...poi mi prestarono un altro abbonamento che funzionava quando la inserivo nella cam ma putroppo non so in che codifica era; io ho supposto che si trattava in viacess visto che in irideto non funzionava e visto cmq che sono queste le uniche codifiche con cui si vendono questi abbonamenti

cmq che voi sappiate le vecchie superjoker con fmwer 0.80 davano problemi in viacces?

saluti

Infatti le card in codifica irdeto sono "dure" da aggiornare, tuttavia visto che possiedi la cam irdeto che per altre funzioni sarebbe inutilizzabile la scelta non sarebbe da scartare a priori:eusa_think:

pr me l'imprtante che si vede.

non vorrei comprarmi l'abbonamento in viacces da inserire nella mia superjoker 0.80 e poi non vedere niente, e quidi sarei costretto ad andarmi a comprare una nuova cam in viacces e sinceramente è un ulteriore spesa che non voglio fare.(io non ho la possibiltà di aggiornarla la cam superjoker)

visto che posseggo anche la cam irdeto,
avrei preferito andare sul sicuro con l'irideto ma qui su questo forum ho letto che ci possono essere dei problemi di visione con il pacchetto mct-redlight con questa codifica.

in questo forum ci sta qualcuno che usa l'abbonamento in viacces mct-redlight con una cam superjoker firmwer 0.80?e come si trova?

saluti a tutti (spero di non essere stato confusionale)

Guarda se vorrai prendere l'abbonamento in Irdeto come ti ho detto prima, lo farai a tuo rischio e pericolo, facendoti solo del sangue marcio.
Io non mi farei tante paranoie sulla Joker Cam, visto che prima leggevi senza problemi il tuo abbonamento con una Viaccess (suppongo fosse in Viaccess visto che questa Cam con quella versione non legge altre codifiche), quindi prendila in questa codifica, anche perchè versione apparte le Cams della famiglia Neotion (Joker, Zeta, Ice, ecc.) digeriscono alla grande il Viaccess.

Per non avere problemi comprala assieme alla cam zeta blu', ed in piu' vedrai il canale sex view xxx che non è poi così male.
Quindi 21 + 1 e vai a mille.
Saluti a tutti

iuven ha scritto:
Per non avere problemi comprala assieme alla cam zeta blu', ed in piu' vedrai il canale sex view xxx che non è poi così male.
Quindi 21 + 1 e vai a mille.
Saluti a tutti
Non avrebbe senso visto che la Joker Cam come detto in precedenza se aggiornata con gli ultimi Kamilz può essere abilitata a Sex View XXX.
Però l'utente charly100 non ha gli strumenti necessari per farlo e comunque non ha senso lo stesso spendere 29 Euro + iva (prezzo della Zeta da Andrea-Sat, ma da altre parti costa molto di più) per vedere un canale. Con quei soldi e poco più se fossi in lui mi ci prenderei un Cas 2 o 3 per aggiornare la Joker.
Però se ha qualche amico con il Cas o Fun allora il discorso cambia, ma questa cosa dell'aggiornamento è solo un contentino, la tessera in Viaccess anche con la versione 0.80 la legge senza problemi.

mi sono ricordato, tre anni fa la cam joker leggeva un abbonamento di alcuni canali di Multivision...che suppongo dovrebbero essere in viacces.

saluti

charly100 ha scritto:
mi sono ricordato, tre anni fa la cam joker leggeva un abbonamento di alcuni canali di Multivision...che suppongo dovrebbero essere in viacces.

saluti
Esatto, adesso trasmettono anche in Viaccess 2.5, quindi come vedi problemi non ce ne sono nemmeno con questa vecchia versione di firmware della Joker.

Indietro
Alto Basso