[me-cerco] clarke tech qualunque modello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maphia

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Cerco qualunque modello di ctech, sia normal che plus, purchè con cardreader e in buone condizioni da usare per leggere smart card tvsat. prezzo di realizzo visto che commercialmente vale una miseria.

io ne ho uno clarke tech 5100-c hd , un anno e mezzo di garazia roma a 170 euro fornisco fattura-escluse spese di spedizione.

io ho sempre il vecchio 2100 anche se per uno sono gia' in trattativa ma ne ho un alto quindi fammi sapere se sei interessato

filolau ha scritto:
io ho sempre il vecchio 2100 anche se per uno sono gia' in trattativa ma ne ho un alto quindi fammi sapere se sei interessato
non hai un vecchio nokia 9800 quello funziona alla grande con la cam tvsat

franco48 ha scritto:
io ne ho uno clarke tech 5100-c hd , un anno e mezzo di garazia roma a 170 euro fornisco fattura-escluse spese di spedizione.

Franco ti ho inviato un MP ma dice che hai la casella piena. Io sarei interessato se mi dai la mail ti scrivo...

MAPHIA ha scritto:
Cerco qualunque modello di ctech, sia normal che plus, purchè con cardreader e in buone condizioni da usare per leggere smart card tvsat. prezzo di realizzo visto che commercialmente vale una miseria.

Beh se è in grado di leggere ed aggiornare una card Tivusat a me non sembra che debba valere una miseria. Se guardi i prezzi dei decoder che sono realizzati per Tivusat non hanno poi un costo miserevole. Comunque dispongo di un decoder C.Tech 2100plus, se ti interessa fammi un'offerta.

ct 2500plus

Ciao, io ho un ct2500plus ormai in disuso.
Fai un offerta ed è tuo.

Rispondimi in pm.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso