Me ne consigliate uno proprio buono?

Tuzzo

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Maggio 2008
Messaggi
255
Località
Ferrara
:D
Ciao, titolo fuorviante ma spiego.
Dopo il decesso del mio Humax combo mi serve un decoder sat+dtt.
Ho un lcd da 40 pollici con cui soffro la qualità scarsa dei segnali sd.
Vedo anche la pay di Premium ytamite una cam HD, ma per lo più vedo molta SD.
Ho anche un lettore Bluray.
Vorrei prendere un prodotto che mi permetta inanzitutto di migliorare la qualità SD dei segnali sopratutto DTT.
Se poi mi permette di vedere anche Premium in alta definizione, in modo da utilizzare solo un segnale meglio ancora. Per la parte sat non sarebbe sgradita la possibilità di utilizzare tv sat che possiedo.
Non mi interessa sky,no pvr o altre compatibilità. L'elemento primario è la qualità sd.

Sogno o il mercatooffre qualcosa? Naturalmente sono disposto ad affrontare anche una spesa sostenuta.

Grazie :D
 
guarda, ci sarebbe l' Edision Argus 2in1 IP, sui 160 euro, io lo uso appunto per vedere e registrare premium HD, dato che il mio sony è solo SD.
Da quello che leggo funziona anche la Tvsat, ma al limite t' informi meglio in sezione Edision.

L' unica pecca è la qualita video che non è un granchè.

Ciao
 
potremmo provare allora con il CT6600, doppio tuner SAT e doppio tuner DTT, per ottimizzare le registrazioni.
Credo abbia un solo card reader, quindi per una delle due card ti servirà una CAM.
 
segnalazione molto interessante. Mi sto informando sul forum, non leggo particolari lamentele sulla qualità video e dovrebbe permettere la visione in HD di premium. A volte uno è anche disposto a spendere pur di avere un prodotto di qualità :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso