Newfynewfs
Digital-Forum Junior
ciao a tutti, a S.O. terminato (da me si parla del 26/11) vorrei mettere mano all'impianto ormai un pò vecchiotto, la mia intenzione , visto che sono di Mede (PV) sarebbe un impianto come segue:
2 antenne Fracarro Sigma HD, una puntata verso Penice e l'altra verso Valcava
un'antenna per la III banda (manterrei quella del vecchio impianto anche se al momento sembra non venga trasmesso più nulla in III)
un amplificatore da palo
e poi 2 partitori visto che ho 2 prese sul lato nord e 2 sul lato sud della casa
il mio dubbio è sull'amplificatore è meglio uno con ingressi specifici III IV V banda (IV per Penice e IV per Valcava) o vanno bene anche quelli come quello che metto in foto del tipo UHF UHF III banda o VHF? che differenza c'è?
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
2 antenne Fracarro Sigma HD, una puntata verso Penice e l'altra verso Valcava
un'antenna per la III banda (manterrei quella del vecchio impianto anche se al momento sembra non venga trasmesso più nulla in III)
un amplificatore da palo
e poi 2 partitori visto che ho 2 prese sul lato nord e 2 sul lato sud della casa
il mio dubbio è sull'amplificatore è meglio uno con ingressi specifici III IV V banda (IV per Penice e IV per Valcava) o vanno bene anche quelli come quello che metto in foto del tipo UHF UHF III banda o VHF? che differenza c'è?