MEDIA BOX ST 5 hd - preferiti

tittosub

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ragazzi ed innanzi tutto (da nuovo arrivato) un grazie per tutto il lavoro che svolgete mi è di grande aiuto nella comprensione e gestione del mio nuovo Decoder Jepssen st 5.

Vado con il quesito.
Sto provando tramite il "MediaBox editor studio" ad inserire delle nuove voci alla sezione preferiti, oltre le 8 già consuete.
In pratica una 9^ voce preferiti.
Purtroppo pur essendo presente nel momento in cui utilizzo il software e pur salvando il tutto...quando vado a riaprire il file appena creato o se provo ad inserire (tramite chiavetta USB) il file appena salvato nel decoder...più di 8 preferiti sembra non sia possibile averne...

Sbaglio qualche cosa io...oppure è il limite massimo che il MediaBox Jepssen ST 5 èin grado di "controllare"???

grazie per graditi consigli in merito

Tiziano

ciao il controllo sul numero delle liste dei canali dei preferiti lo fa il Mediabox editor studio.
anche perchè il Mediabox sia St4 che St5 supportano 8 liste preferiti quindi, se vuoi crearne una in più, quando salvi, il software giustamente te la elimina.

grazie per la risposta, quindi mi arrendo :crybaby2: più di 8 favoriti non posso averne.... confindo nella bravura di coloro che modificano il firmware...magari prima o poi modificano tale "limite" :)

Tiziano

Indietro
Alto Basso