chanellina
Digital-Forum Senior Master
ciao a tuti,avrei intenzione di prendere questo lettore multimediale ma vorrei chiedervi se qualcuno lo conosce e consiglia,oppure ne consiglia un altro modello
ciao

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieulysses11 ha scritto:è molto valido come media player un pò meno come box android, ma sicuramente il migliore come rapporto qualità\prezzo ed assistenza. Io ne ho uno e sono soddisfatto
chanellina ha scritto:graziescusa, è wi-fi?e bluray iso? ciao.
grazieulysses11 ha scritto:è dotato di WiFi N e legge le ISO Blu Ray![]()
?chanellina ha scritto:grazieho un dubbio:leggo in giro che con android perdi in lettura di più formati video
tu x caso hai provato più formati?non so,ts-m2ts-mkv ecc.?e sopratutto non trovo considerazioni in rete.tu lo consigli?ciao.
scusami ma supporta hdd solo fat32 (sarebbe una grave pecca)o anche ntfs?ciaoulysses11 ha scritto:è molto valido come media player un pò meno come box android, ma sicuramente il migliore come rapporto qualità\prezzo ed assistenza. Io ne ho uno e sono soddisfatto
chanellina ha scritto:scusami ma supporta hdd solo fat32 (sarebbe una grave pecca)o anche ntfs?ciao![]()
ciao scusami ulysses11,visto quanto pare in questo forum siamo gli unici 2 a possedere questo lettore,sai se legge i file ts.h.264?ho provato a fargli leggere delle registrazioni in hd ts. fatte dal mio decoder,ma vanno tutte a strappiulysses11 ha scritto:è molto valido come media player un pò meno come box android, ma sicuramente il migliore come rapporto qualità\prezzo ed assistenza. Io ne ho uno e sono soddisfatto
grazie,ance tu possiedi il playo android?soddisfatto?ciao.maomin ha scritto:per verificare la versione del firm. se ricordo bene dovrebbe essere
Dal menu principale (nessun sotto menu)
Premere "STOP" sul telecomando 2 secondi circa - Rilasciare "STOP"
Premere "PAUSA" sul telecomando sempre 2 secondi circa - Rilasciare "PAUSA"
io ho scaricato l'unico fw che è disponibile sul siti 4geek.va bene?ciaomaomin ha scritto:no io non ce l'ho , l'ho visto a casa di un amico , che fra le altre cose è molto contento del suo acquisto e mi ha consigliato di comprarlo , abbiamo provato diversi video e devo dire che è difficile mandarlo in crisi ,
l'unica accortezza che ti posso suggerire è di evitare gli aggiornamenti non ufficiali , a volte hanno piu problemi di quelli che risolvono
poi se hai voglia di leggere un po' su HWupgrade c'è una disussione dedicata al Playo fin dalla sua nascita fino