Media Player Android TV 4Geek Playo

chanellina

Digital-Forum Senior Master
ciao a tuti,avrei intenzione di prendere questo lettore multimediale ma vorrei chiedervi se qualcuno lo conosce e consiglia,oppure ne consiglia un altro modello:icon_rolleyes: ciao

è molto valido come media player un pò meno come box android, ma sicuramente il migliore come rapporto qualità\prezzo ed assistenza. Io ne ho uno e sono soddisfatto

ulysses11 ha scritto:
è molto valido come media player un pò meno come box android, ma sicuramente il migliore come rapporto qualità\prezzo ed assistenza. Io ne ho uno e sono soddisfatto
grazie;) scusa, è wi-fi?e bluray iso? ciao.

ulysses11 ha scritto:
è dotato di WiFi N e legge le ISO Blu Ray ;)
grazie;) ho un dubbio:leggo in giro che con android perdi in lettura di più formati video:icon_rolleyes: tu x caso hai provato più formati?non so,ts-m2ts-mkv ecc.?e sopratutto non trovo considerazioni in rete.tu lo consigli?ciao.

chanellina ha scritto:
grazie;) ho un dubbio:leggo in giro che con android perdi in lettura di più formati video:icon_rolleyes: tu x caso hai provato più formati?non so,ts-m2ts-mkv ecc.?e sopratutto non trovo considerazioni in rete.tu lo consigli?ciao.
?:icon_redface:

ulysses11 ha scritto:
scusami ma supporta hdd solo fat32 (sarebbe una grave pecca)o anche ntfs?ciao:eusa_think:

chanellina ha scritto:
scusami ma supporta hdd solo fat32 (sarebbe una grave pecca)o anche ntfs?ciao:eusa_think:

Se non supportasse ntfs sarebbe inutile parlare di mkv, blu-ray ecc penso... ricordiamoci che fat32 supporta al max file di 4gb! Comunque la mia è solo una considerazione, non conosco questo prodotto

ulysses11 ha scritto:
ciao scusami ulysses11,visto quanto pare in questo forum siamo gli unici 2 a possedere questo lettore,sai se legge i file ts.h.264?ho provato a fargli leggere delle registrazioni in hd ts. fatte dal mio decoder,ma vanno tutte a strappi:sad: e poi l'ho ritirato mercoledì mi sai dire dove si leggono i dati dell'apparecchio x verificare il fw. montato?non lo trovo:eusa_think: ti prego:icon_redface: ciao

per verificare la versione del firm. se ricordo bene dovrebbe essere

Dal menu principale (nessun sotto menu)
Premere "STOP" sul telecomando 2 secondi circa - Rilasciare "STOP"
Premere "PAUSA" sul telecomando sempre 2 secondi circa - Rilasciare "PAUSA"

maomin ha scritto:
per verificare la versione del firm. se ricordo bene dovrebbe essere

Dal menu principale (nessun sotto menu)
Premere "STOP" sul telecomando 2 secondi circa - Rilasciare "STOP"
Premere "PAUSA" sul telecomando sempre 2 secondi circa - Rilasciare "PAUSA"
grazie,ance tu possiedi il playo android?soddisfatto?ciao.

no io non ce l'ho , l'ho visto a casa di un amico , che fra le altre cose è molto contento del suo acquisto e mi ha consigliato di comprarlo , abbiamo provato diversi video e devo dire che è difficile mandarlo in crisi ,

l'unica accortezza che ti posso suggerire è di evitare gli aggiornamenti non ufficiali , a volte hanno piu problemi di quelli che risolvono
poi se hai voglia di leggere un po' su HWupgrade c'è una disussione dedicata al Playo fin dalla sua nascita fino

maomin ha scritto:
no io non ce l'ho , l'ho visto a casa di un amico , che fra le altre cose è molto contento del suo acquisto e mi ha consigliato di comprarlo , abbiamo provato diversi video e devo dire che è difficile mandarlo in crisi ,

l'unica accortezza che ti posso suggerire è di evitare gli aggiornamenti non ufficiali , a volte hanno piu problemi di quelli che risolvono
poi se hai voglia di leggere un po' su HWupgrade c'è una disussione dedicata al Playo fin dalla sua nascita fino
io ho scaricato l'unico fw che è disponibile sul siti 4geek.va bene?ciao

si se l'hai scaricato da 4geek vai sul sicuro , sono i fw mod. che non empre sono sicuri e che è meglio far testare ad altri ;)

Indietro
Alto Basso