Mediabox 2 HD

reese

Digital-Forum Silver Master
Mediabox 2 HD e Cam HD Premium

Ciao a tutti,
probabilmente è già stata affrontata la questione...Volevo sapere se il Jepssen Mediabox 2 HD supporta i canali Mediaset Premium HD, con l'acquisto dell'apposita Cam HD. Io al momento lo utilizzo con la cam "vecchia" e i canali SD funzionano. Ma gli HD? Grazie a chiunque mi sappia aiutare!

Ultima modifica:
Ciao,

le schede prepagate sono lette dal CAS compresi i canali HD. Non credo che la Cam+ sia supportata! Tu che scheda mediaset hai?

cam hd per jepssen

Salve a tutti.Io ho comprato la cam hd per il mio jepssen mediabox 2 hd pensando che funzionasse, invece risulta non compatibile.Spero eventualmente in un futuro aggiornamento.....ciao a tutti.

afdomenico07 ha scritto:
Spero eventualmente in un futuro aggiornamento......
:new_sleeping:

Ci speriamo tutti in un "futuro aggiornamento": però prima di spendere dei soldini potevi chiedere qui sul forum se era compatibile e magari potevi chiedere prima di acquistare il Mediabox così ti avremmo sconsigliato entrambi.

mediabox e cam hd

Il mediabox 2hd lo ho comprato appena è uscito ....poco meno di 2 anni fa facendomi prendere un pò troppo dalla pubblicità che era per il futuro ...non conoscevo neanche il digital forum che ho scoperto da poco .. ciao a tutti.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso