Mediabox e Settings Motore x esperti

isingar

Digital-Forum New User
Avendo eseguito un istallazione del motore con tutte le posizione dei satelliti manualmente con sistema diseq. Dove si salvano le posizioni?o meglio:se installo una nuova lista canali perdo le posizioni dei satelliti?se installo un nuovo firmware perdo la posizione dei satelliti?Premetto che non uso sistema Usals in quanto ho trovato piu preciso puntarli manualmente con diseq 1.2.
Grazie di cuore a chi mi da una risposta,ho speso molto tempo a perfezionare le posizioni e sono terrorizzato al pensiero di perdermi le varie posizioni.
Grazie ancora

isingar ha scritto:
Avendo eseguito un istallazione del motore con tutte le posizione dei satelliti manualmente con sistema diseq. Dove si salvano le posizioni?o meglio:se installo una nuova lista canali perdo le posizioni dei satelliti?
per salvare i tuoi setting (liste canali + posizioni sat + impostazioni disecq ecc.) su hdd esterno/usb vai su menu/impostazione canali/gestione software/salva lista canali, se installi un nuovo file di setting ti sovrascriverà quella già presente per cui tutte le impostazioni non saranno le tue originarie bensì quelle del file che installi, cmq. le "posizioni dei satelliti" sono sempre quelle

isingar ha scritto:
se installo un nuovo firmware perdo la posizione dei satelliti?
il nuovo firmware sovrascrive il vecchio firmware e non ha alcun effetto sui setting, in ogni caso è buona regola di prudenza fare un backup dei propri setting prima di installare un nuovo firmware (io, non utilizzando setting preconfezionati, faccio backup regolarmente, più volte alla settimana)

Indietro
Alto Basso