Mediabox HD-M2 Malfunzionamento TimeShift

Seppele

Digital-Forum New User
Buon giorno,
vorrei cortesemente chiedere al forum se a qualcuno capita come a me che se voglio mettere in pausa un programma la prima volta funziona tutto (tasto pause e poi tasto play), se però voglio mettere in pausa in altra volta allora il tasto pause non funziona più.:eusa_wall::eusa_wall:
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di fare un update del firmware a 4.19 (che non è originale, così ho capito), ma sono un poco scettico.
Grazie 1000

scusa ma parli di pausa di un video registrato o di una diretta ? poi il tio e ancora in originale ho e stato modificato con firmware 4. ecc.ecc.?

Ciao cobr1304,
innanzitutto grazie per l'attenzione.
Il problema capita quando metto in pausa la diretta. I video registrati vanno invece bene, li posso mettere in pausa e riprendere quante volte voglio. Scusa la mia ignoranza cosa è il tio? Comunque il decoder è ancora allo stato in cui lo ho ricevuto. Il Firmware è il 4.18 ed è aggiornato al 16/10/13.
Io, ripeto sono un ignorante in materia, ma essendo lo timeshift una funzione basilare, possibile che se io aggiorno con il 4.19 allora si metta tutto a posto? E sai dove posso trovare il 4.19?
Grazie per la risposta.

Ciao a tutti.
Purtroppo butta male, per il momento.:crybaby2::crybaby2:
Ho appena fatto l'upgrade del Firmware a 4.19, ma niente: il fastidiosissimo difetto continua. Lunedì proverò a chiamare la Glotech (che mi ha venduto l'aggeggio).
Grazie a tutti.

a beato te il mio col 4.18 non si mette in pausa per niente comunque piu in la faranno dei firmware con correzioni di sti difetti dobbiamo aspettare

a beato te il mio col 4.18 non si mette in pausa per niente comunque piu in la faranno dei firmware con correzioni di sti difetti dobbiamo aspettare

Ciao Cobra,
allora siamo almeno in 2. Visto che dici che faranno ancora die Firmware con correzíoni allora immagino che tu ti sia messo in contatto con quello che te lo ha venduto. Io lo ho comprato dalla Glotech, Partner ufficiale, ma purtroppo non reagiscono per nulla ai miei email. Lunedì provo con la Jepssen direttamente e se ho novità farò sapere. Certo che sono molto deluso:eusa_shifty:

@Seppele

è uscita la versione 420 con un fix sul timeshift.

Ciao,
qualcuno mi sa dire se con il jeppsen HD-M2 è possibile registrare su HDD USB i canali a pagamento Mediaset Premium?
Grazie

Ciao,
ho appena fatto l'aggiornamento del Firmware a 420 e,:):):) tanto di cappello, il problema del timeshift è sparito.
Grazie mille a tutti coloro che mi hanno aiutato e alla prossima

Indietro
Alto Basso