MEDIABOX M-2....le potenzialità

umba

Digital-Forum Junior
Come scritto in altro post sono in fase di scoperta di questa macchina.A tal proposito mi sto chiedendo :
- quali "peculiarità" (se ne esistono) possono evincersi una volta messo in rete (mi servirebbe una guida su come farlo comunicare ad esempio con il pc e windows 7)?;
- il firmware che ho installato (4.18 cccp team),******* ha menù nascosti? (immagino almeno quello per l'inserimento *** ....che peraltro non mi interessano)?;
- è possibile farlo comunicare con altro decoder di questa tipologia?....ho un ariva ferguson 252 (di caratteristiche molto simili all'M-2) posizionato in altro ambiente......potrebbero condivedersi i contenuti? (magari qua entriamo nell'argomento ***** ma......vorrei almeno capirne le potenzialità);
- in sostanza,cos'altro d'interessante potrebbe proporre l'M-2 (....pur immaginandone i limiti)

Come si può facilmente capire,non sono un "profondo conoscitore" di questi "aggeggi" (ne ho avuti e ne ho tanti per le mani ma non ho mai approfondito certe tematiche) ed ora vorrei entrare più nello specifico,per quanto questa macchina lo possa permettere.

Ultima modifica di un moderatore:
non lo puoi fare comunicare con il pc . Per tutto il resto si ma evita di parlarne sul forum ..

non lo puoi fare comunicare con il pc . Per tutto il resto si ma evita di parlarne sul forum ..

................(non lo puoi fare comunicare con il pc)........................neanche creando nella rete un collegamento ftp?
................( Per tutto il resto si ma evita di parlarne sul forum)......ok,mi informerò altrove.

No puoi solo scaricare i setting tramite la lan . Una volta il team cccp aveveno attivato anche un web server nel mediabox ma potevi solo passarti i firmware tramite lan perche appena provavi a passare film da 700 mb si piantava la lan e non dialogava +.
Non perdere tempo ho passato molto tempo a provare queste cose. L'unico che ti permette di fare queste cose è l'Lx-1 ma è in standard linux anche se ti devo dire da inesperto linux mi trovo bene le immagini oramai fanno quasi tutto da sole...

Umba stai cercando di capire sino a dove puoi arrivare con il tuo MEDIABOX M-2 ... ti capisco. Però:

- Evita di aprire più thread relativi sempre all'M-2 in pochi giorni. Non ti troveresti meglio con un unico thread da seguire piuttosto che abbandonare i thread al loro destino ?

- Evita di parlare di argomenti non consentiti nel forum e leggi il regolamento del forum.

Ciao e buona giornata.

Umba stai cercando di capire sino a dove puoi arrivare con il tuo MEDIABOX M-2 ... ti capisco. Però:

- Evita di aprire più thread relativi sempre all'M-2 in pochi giorni. Non ti troveresti meglio con un unico thread da seguire piuttosto che abbandonare i thread al loro destino ?

- Evita di parlare di argomenti non consentiti nel forum e leggi il regolamento del forum.

Ciao e buona giornata.

- [Non ti troveresti meglio con un unico thread da seguire piuttosto che abbandonare i thread al loro destino ?].......personalmente no in quanto preferisco i threads diciamo per argomento specifico comunque,massimo rispetto per la linea "editoriale" del forum;

- [Evita di parlare di argomenti non consentiti nel forum e leggi il regolamento del forum].......generalmente lo faccio (anche perchè nonostante il poco tempo a disposizione frequento questo tipo di forum da anni e conosco regole e comportamenti)....non c'era intenzione "dolosa".....chiedo venia.

Ritornando a questione tecniche....continuerò le discussioni nel thread "Firmware&settings per MEDIABOX HD M-2" (nel rispetto delle regole)

Indietro
Alto Basso