mediabox m2 problema con disecq

cobra1304

Digital-Forum New User
ciao a tutti aiuto ho il mediabox m2 col firm 4.18 ho messo il doppio lnb per vedere anche astra ho provato sia con 2 occhi separati con uno disecq 2.0 e sia col combinato 2 lnb con disecq incorporato e sapete cosa succede ..... mi da astra assensa segnale e hot bird ok. invero i cavi astra su lnb1 e succede che astra ha il segnale pieno e hot bird assensa segnale quindi non si possono avere entrambi con sto cesso di decoder . sembrerebbe che non vi e alimentazione per il disecq.......................qualcuno sa spiegare sto fatto e come risolvere il problema grazie.......:mad:

Immagino che tu abbia configurato l'm2 in modo che usi il diseqc giusto. Hai provato con un altro ricevitore ?

ma mi succede che con solo hot bird 13 est mi fa modificare le voci disecq ma come installo la lista dual fid e metto il secondo lnb il decoder non mi fa piu modificare le voci disecq 1 e disecq 2 forse sbaglio nella procedura ,forse la lista la devo installare dopo aver montato tutto non so . se mi puoi spiegare passo passo la procedura giusta grazie......

Prova con una lista canali fatta da te semplice semplice. Dopo aver selezionato il diseqc giusto metti un transponder (magari della Rai) su Hotbird e uno di Astra che sia visibile, naturalmente con la commutazione del satellite. Le istruzioni relative al diseqc sono semplici, dovrebbe permetterle con qualsiasi lista. Forse è il caricamento di quella lista che non va bene.

Inviato dal mio Lenovo B8000-H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso