• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mediabox m2 registrazioni

cobra1304

Digital-Forum New User
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
18
aiuto chi sa dirmi cortesemente perche l'm2 quando vado sulla guida e metto un film che inizia dopo, appena comincia la registrazione il decoder mi va sul canale che sta registrando e non posso vedere altro altrimenti mi stoppa la registrazione, preciso che vedendo c.5 terrestre ho provato a registrare su premium cinema, quindi sullo stesso digitale terrestre...................chi mi puo' aiutare grazie
 
Ciao. Il mediabox m2 ha solamente un tuner o sintonizzatore per ricezione satellitare ed un tuner per dtt. Quindi non puoi sicuramente guardare un canale che non abbia la stessa frequenza di quello che registri, questa è un limitazione tecnica che potrebbe essere evitata solo se l'apparecchio in questione avesse un doppio tuner per satellite e per un doppio tuner per il dtt. Mi sembra, ma non ne sono sicuro, che poi ci sia una limitazione particolare nell'usare contemporaneamente il dtt ed il satellite tipica di questo apparecchio e forse sei proprio obbligato a vedere ciò che registri anche se è sulla stessa frequenza dello stesso tuner sempre con questo apparecchio. Io non ce l'ho e non posso provare.
 
Ultima modifica:
L' M 2 è di tipo combo,quindi puoi registrare un canale e vederne un altro solo nello stesso tuner e stesso mux ,se FTA .esempio se registri canale 5 puoi gardare un altro canale dello stesso mux rete 4 o italia1. Sui canali codificati puoi solo vedere quello che stai registando.
 
Buona sera, ho comprato un mediabox m2 ed ho un problema che mi salta ogni due minuti la connessione dati... Ho controllato il router ed internet c'è collegato il PC.,.. Ho una linea infostada..... Vi ringrazio anticipatamente.
 
a me invece la registrazione non è mai partita, appena la faccio partire, sulla prima immgine del programma Tv che deve registrare si blocca, resta l'immagine sovraimpressa sulla TV ferma e non registra niente, devo spegnere e riaccendere per farlo ripartire perchè non da nessun segno di vita.

Cerco di fare la registrazione su una PEN USB, kensington da 4 GB, ne ho provato anche un'altra della stessa marca da 2 GB formattata da pc (FAT) ed anche fatta formattare del decoder, ma non cambia niente.

Qualcuno ha una possibile soluzione grazie.
 
Indietro
Alto Basso