Mediabox PVR ST-5 HD Combo Sat DTT opinioni

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Leggo varie opinioni molto entusiaste su questo decoder, come pvr, come lettura di sky, tivusat e altre card ufficiali (tipo tvr , olcso, skylink) qualcuno sa dirmi qualcosa, vorrei munirmi di un altro decoder, e sto scegliendo tra miniplus highspeed, edision argus vip 3 e clarke tech 4100 hd. Accetto consigli. Thanks.

io ho l'st-4 ( lo stesso con una cam in meno) e mi trovo bene comunque :
+ qualità video
+ qualità registrazioni
+ gestione motore sul satellite
+ gestione canali sia sat che terrestri
+ buona sensibilità tuner
- telecomando ( non è quello di sky -solido-)
- non ha la possibilità di editing sulle registrazioni
+ buona estetica
+ ottimo rapporto qualità prezzo

spero di esserti stato utile

info st-5

Ciao vorrei acquistare questo decoder ma sono indeciso per le funzionalità elencate . Oltre i setting ed i firmware si possono caricare altri file? legge tutte le card o e meglio orientarmi verso un clone dreambox??? Grazie per le risposte e saluti a tutti

Io ho il 4hd e un Dreambox 5620 con cui faccio esperimenti. Il jep è un ottimo apparecchio, ha il rapporto qualità/prezzo migliore, difetti: orologio mancante, limitato nella flessibilità delle registrazioni, settings aggiornati introvabili. Per 120 € sto valutando se acquistarne un secondo per usarlo al mare.
Luis
PS ti sconsiglio i cloni...!!

ragazzi qualcuno che l'ha provato con mediaset premium e sky in contemporanea?

Sunray 800 hd

Ciao ragazzi alla fine dopo lunghe e attente ricerche per i forum del settore penso che un buon compromesso sia il Sunray 800 hd se venduto anche con triplo tuner. Ai posteri.. posteri..........sentenza...ciaoo

Ho messo il firmware cccp4.15 e con schede tutto ok ma mi sono accorto che durante le registrazioni con una chiavetta USB a volte l'immagine freeza per 1-2 secondi, nn sempre però è fastidioso perché la registrazione ha queste pecche....
Mentre se nn si registra nn succede, potrebbe essere colpa della chiavetta magari vecchia???:evil5:

ANDoR3A ha scritto:
Ho messo il firmware cccp4.15 e con schede tutto ok ma mi sono accorto che durante le registrazioni con una chiavetta USB a volte l'immagine freeza per 1-2 secondi, nn sempre però è fastidioso perché la registrazione ha queste pecche....
Mentre se nn si registra nn succede, potrebbe essere colpa della chiavetta magari vecchia???:evil5:

Ciao hai provato anche in contemporanea Tivùsat e MP?

timer quante programmazioni ?

io ho l'st-4 ( lo stesso con una cam in meno) e mi trovo bene comunque :
+ qualità video
+ qualità registrazioni
+ gestione motore sul satellite
+ gestione canali sia sat che terrestri
+ buona sensibilità tuner
- telecomando ( non è quello di sky -solido-)
- non ha la possibilità di editing sulle registrazioni
+ buona estetica
+ ottimo rapporto qualità prezzo

spero di esserti stato utile

Il timer quante programmazioni si riescono ad inserire con il st-4 ? Dicono 10 max ... (scherziamo ?)
Leggendo in giro dicono che spesso si blocca e che l'orologio resta indietro due minuti al giorno salvo che lo lascia accendere di notte.
Che mi dici ?

Ciao ragazzi alla fine dopo lunghe e attente ricerche per i forum del settore penso che un buon compromesso sia il Sunray 800 hd se venduto anche con triplo tuner. Ai posteri.. posteri..........sentenza...ciaoo

Come ti trovi con il Sunray?

Ciao a tutti
Ma dove si riesce a scaricare il firmware 4.15 o non ufficiale 4.17 x decoder 4hd? Grazie

Indietro
Alto Basso