mediabox st-1

tomahauk

Digital-Forum New User
:icon_cool: salve a tutti,sono nuovo nel forum e volevo chiedere un parere.possiedo mediabox st-1. tenntando di aggiornarlo mi e sparito il dvb-t.come faccio farlo funzionare di nuovo?

Ciao, non ho capito bene cosa intendi per "sparito il dvb-t". Se intendi quello che penso la soluzione sta nel menu punto 2 installazione Vice Ripristino Satellite/Digitale Terrestre. Li ti appaiodo sue scelte Terrestre Italy e Terrestre Basic. Non so dirti quale sia la differenza se non che la Basic analizza bande che il Terrestre Italy non tocca (almeno mi è parso così). Ciao.
Sergio.

:icon_cool: Intendo dire che dopo il caricamento del firmware sbagliato mi è comparso Hispasat al posto del digitale terrestre e non riesco piu a ripristinarlo.

Se per errore hai caricato il firmware del PVR-ST1 sul ST-1 o viceversa, ovviamente la prima cosa da fare e ripristinare il software corretto....Poi per riavere il Digitale Terrestre (se è ancora assente) tra l'elenco dei satelliti devi usare la procedura che ti ho descritto prima....
Ciao.

Indietro
Alto Basso