Mediabox St-2 Hd

matto0209

Digital-Forum Junior
Saluti a tutto il forum, ho acquistato il decoder in oggetto e dopo diversi test non mi 'vede' due hard disk USB da 160 gb , un thoshiba e un samsung, il msg che dà è: 'supporto non connesso', ricollegati al notebook con SO Vista per essere rivisti dal PC devo riformattarli ...ma nonostante questo l' ST-2 HD non li vede !!!!! help..help:eusa_wall: :eusa_wall:

matto0209 ha scritto:
Saluti a tutto il forum, ho acquistato il decoder in oggetto e dopo diversi test non mi 'vede' due hard disk USB da 160 gb , un thoshiba e un samsung, il msg che dà è: 'supporto non connesso', ricollegati al notebook con SO Vista per essere rivisti dal PC devo riformattarli ...ma nonostante questo l' ST-2 HD non li vede !!!!! help..help:eusa_wall: :eusa_wall:
Non ho quel decoder, ma li devi formattare in Fat 32 e non in NTFS altrimenti il dec non li riconosce.....

Premesso che ho Vista , ho provato con exfat, quando lo attacco all' ST-2 HD mi da un msg 'This is not supported file system. Do you want to format?' sia dando 'yes' sia dando 'no' quando lo riattacco ho il msg 'supporto non connesso'

Provato con fat32 (LinkFormatter): ora appena premo il tasto 'Media? sul telecomando o dal Menu ,Multimedia,USB 1 si blocca tutto e il solo modo x sbloccare è lo spegnimento sul retro. help, help:eusa_wall:

Ho telefonato al servizio clienti Jepssen e la risposta è stata che il ricevitore in oggetto non supporta gli HD usb autoalimentati superiori a 600 mA di assorbimento di corrente. Inoltre l'orologio segna 1 ora avanti pur avento 'settato' tutto ok nel menù interessato. Altro problema con la diablo 2.3 se si ritorna in 'arabia' si blocca la cam. Stò decoder comincio ad 'odiarlo' e penso di venderlo...:eusa_naughty:

hard disk esterno

ciao dove posso scaricare linkformatter visto che ne parlate bene grazie ciao

Io uso da sempre (prima con il 7100 e ora con st2) un 2,5" da 160GB autoalimentato e mai un problema...

Il problema è noto e coinvolge un pò tutti i PVR (non solo i Jepssen, in realtà non solo i PVR): i dischi fissi autoalimentati attraverso la presa USB possono dare dei problemi in quanto l'alimentazione è dipendente da modello a modello di disco e a marca diversa. Dirò di più, l'alimentazione attraverso la porta USB è considerata "standard" se non supera i 500 milliamperes. Quindi è da preferire un disco che abbia una presa di alimentazione separata dalla presa USB :)

Indietro
Alto Basso