Mediabox ST-3 e cam HD Samsung

rocco68

Digital-Forum New User
Principiante: Mediabox ST-3.Ho acquistato una cam Samsung HD e con scheda TIVU SAT non riesco a vedere canali codificati di TIVU sat.Qualcuno puo' dirmi perche? Forse non è compatibile. GRAZIE

Le informazioni fornite non sono sufficenti per cercare una possibile soluzione...

Il firmware è aggiornato? Se non lo è aggiornalo.
Se il firmware è aggiornato hai provato direttamente nel card reader?

I canali sono aggiornati? Se non lo sono fai una nuova ricerca o installa una lista canali aggiornata.

Hai provato la cam su entrambe gli slot? (sarebbe meglio lo slot B).

Hai registarto la scheda tivùsat? è attiva? (lasciala qualche minuto su un canale rai).

Grazie di avermi risposto. Ifirmware principale é 02.55.01T-A , data compilazione 25/03/2010. Il setting dei canali sono del 14/04/2011 di GIORGIO Team. Ho provato su entrambi gli slot ," non capisco direttamente nel card reader". La scheda é registrata poiché con una cam samsung non HD riesco a vedere tutti i canali con eslusione di Rai hd.

rocco68 ha scritto:
Principiante: Mediabox ST-3.Ho acquistato una cam Samsung HD e con scheda TIVU SAT non riesco a vedere canali codificati di TIVU sat.Qualcuno puo' dirmi perche? Forse non è compatibile. GRAZIE

cam hd e tessera tivusat non sono compatibili.Se vuoi vedere rai hd dovevi comprare la cam tivusat.Il tuo modello non risulta certificato però per l'uso della cam tivusat http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/241/0/Decoder-HD.aspx

Devi accontentarti dell'uso con la samsung cam sd

rocco68 ha scritto:
" non capisco direttamente nel card reader".

Questi sono i lettori di smart card dove puoi inserire le card senza usare la cam, il chip dorato deve essere rivolto verso il basso.

ferra1 ha scritto:
Questi sono i lettori di smart card dove puoi inserire le card senza usare la cam, il chip dorato deve essere rivolto verso il basso.

scusa pure io o st 3hd ma nei 2 lettori a mè la card tv sat non la legge sai se però la deve leggere uno dei dueslot?? se si qualè:eusa_shifty:

Nei lettori era da provare... tu stesso hai verificato che non funziona... l'alternativa rimane diablo cam (con qualche freeze) o cam tivusat.

Indietro
Alto Basso