Mediabox ST-3 HD: collegamento ethernet;

fila1

Digital-Forum New User
Saluto tutti e vi pongo un problema che non riesco a risolvere, ovvero ad impostare correttamente il collegamento ethernet.
Il mio PC così come il mediabox sono collegati al router (NETGEAR WGR614v9), ma dalla pagina del router vedo che è collegato il mio PC ma non il mediabox (MAC 00:1e:25:0c:81:5e). Che impostazione devo settare secondo voi per metterlo nella mia LAN?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.

buttalo, mi dispiace dirtelo ma anche io c'è lo, e mi sono accorto che con quel decoder ho preso una fregatura fa veramente pena, scusa se ti dico così.

fila1 ha scritto:
Saluto tutti e vi pongo un problema che non riesco a risolvere, ovvero ad impostare correttamente il collegamento ethernet.
Il mio PC così come il mediabox sono collegati al router (NETGEAR WGR614v9), ma dalla pagina del router vedo che è collegato il mio PC ma non il mediabox (MAC 00:1e:25:0c:81:5e). Che impostazione devo settare secondo voi per metterlo nella mia LAN?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.

Hai gli indirizzi ip del pc, del router e del Mediabox in automatico o manuale ? Se sono messi in manuale potresti aver sbagliato l'indirizzo ip del Mediabox oppure non l'hai definito, magari è fuori range, perciò controlla anche la netmask :)

hai provato ad adattare la guida di Grantor al tuo scopo?

comunque tieni presente che la connessione via ethernet è solo ftp e quindi potrai solo trasferire file, nient'altro.
e la velocità di questa connessione è anche un bel po' lenta :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso