Mediabox ST-3 HD - RAI HD

stefano0178it

Digital-Forum Junior
Visto che la rai per i mondiali trasmetterà le partite sul canale rai hd mi sono chiesto: è possibile riuscire a vedere rai hd con il mio mediabox ? Grazie.
Stefano

stefano0178it ha scritto:
Visto che la rai per i mondiali trasmetterà le partite sul canale rai hd mi sono chiesto: è possibile riuscire a vedere rai hd con il mio mediabox ? Grazie.
Stefano
Certo se la tua zona è coperta . io a Roma lo vedo

Stefano

Hai due possibilità:

sul DTT se la tua zona è coperta
con la CAM di tivùsat sul sat

alexxxo ha scritto:
Hai due possibilità:

sul DTT se la tua zona è coperta
con la CAM di tivùsat sul sat

ma il mediabox non è comaptibile con le cam HD
solo con le cam attuali tipo samsung ecc..... o sbaglio?

in questo momento RAI HD sul satellite hotbird sta' trasmettendo in chiaro :D

sul mio jepssen st-3 ho visto la finale di champions che era codificata inserendo la card di tvsat nella cam diablo2

come la dovresti vedere con la cam tv sat e relativa scheda, la certezza non te la posso dare in quanto non ho tale cam e non so' se sia perfettamente compatibile col jepssen

chi ha questa accoppiata parli:D:D

asomma ha scritto:
ma il mediabox non è comaptibile con le cam HD
solo con le cam attuali tipo samsung ecc..... o sbaglio?

La CAM Tivùsat non è una CAM+, ma una normalissima CAM come la Samsungcam! Quindi dovrebbe (d'obbligo il condizionale) funzionare!

Per biramarro

Anche io ho mediabox st-3 con diablo cam 2 Ipnosys 0.13 Rai Hd sembra in chiaro almeno fino a ieri. Non so cosa succederà con le partite dei mondiali. Il mio problema è il firmware della diablo dal momento che non ho il programmatore. Tu ce l'hai ? Conviene acquistarlo ?
Ciao Stefano

Buongiorno, a me rai hd me lo trova nella ricerca automatica però da 2/3 gg. mi da il messaggio "nessun segnale audio/video" e non mi funziona ne in chiaro ne con tessara tivusat. Qualcuno ha qualche suggerimento ?

kingofthebeach ha scritto:
come trovare rai hd con un jeppsen st2-hd? non mi compare.... qualcuno puo aiutarmi?
Buongiorno, a me rai hd me lo trova nella ricerca automatica però da 2/3 gg. mi da il messaggio "nessun segnale audio/video" e non mi funziona ne in chiaro ne con tessara tivusat. Qualcuno ha qualche suggerimento ?
andate in sez. Tivùsat, trovate un apposito 3d su RAI HD dove si spiega il problema, comunque entro domattina al massimo sarà tutto ok

Per biramarro

Anche io ho mediabox st-3 con diablo cam 2 Ipnosys 0.13 Rai Hd sembra in chiaro almeno fino a ieri. Non so cosa succederà con le partite dei mondiali. Il mio problema è il firmware della diablo dal momento che non ho il programmatore. Tu ce l'hai ? Conviene acquistarlo ?
Ciao Stefano

si, e devi! acquistarlo al + presto anche te,
a meno che non hai un conoscente che lo ha e che te lo fa' usare
i fw. della diablo hanno un timer della durata di alcune settimane , una volta scaduti non si gode piu delle "esclusivita' "della diablo2, come la lettura delle card sky, tvsat, mediaset premium, ecc...

sei gia' indietro al momento c'è l'ipnosys 16 e credo che sia imminente l'uscita del 17 quindi...
ciao

Indietro
Alto Basso