Mediabox ST-3HD registrazioni troncate

folleto

Digital-Forum New User
salve non so se capita anche a voi, ma ogni volta che faccio una registrazione con il mediabox ST-3 HD le registrazioni non superano 1,5 giga e durano circa 45 minuti.
inoltre le registrazioni in hd non riesco a vederle sul computer con nessun player software ( quelle normali di solito le visualizzo con MKPlayer)

qualcuno di voi sa aiutarmi ???

vi ringrazio moltissimo per l'attenzione

folleto

Ciao,
le registrazioni fatte con il mio decoder possono essere visualizzate con GomPlayer (è free, cercalo con google).

Per i 45 minuti, prova a controllare le impostazioni di registrazione del decoder, forse hai il limite settato a 45 minuti.

Saluti

Guarda nella carella... dovresti trovare PIU' file da 1,5GB (che è il limite dopo di che vengono dvisi i files) con est .001 002 ecc o come sopra... il limite in pvr setting

Scusate una domanda che non inerente ma non ricordo come si a salvare i setting e sopratutto la lista canali su usb (in modo da modificarla sul pc) con l' ST3....
Grazie.

MENU
IMPOSTAZIONE CANALI
GESTIONE SOFTWARE
ELENCO CANALI metti su salva > OK

recover è il procedimento inverso
ciaoo

Ciao,
1) per quanto riguarda la visualizzazione dei file registrati in formato TRP li visualizzo con entrambi i player KMplayer e GOM , ma il problema rimane per i file registrati sui canali HD dove entrambi i lettori mi dicono che non supportano il formato.

2 ) sono andato nel mediabox esattamente nel menù di configurazione Multimedia e ho i seguenti settaggi: dove sbaglio??

recording 1 duration settato a nessuno
recording 2 duration settato a nessuno
durata limite registrazione settato 4 hours
limitedi timeshift raggiunto settato a 2 hours
tempo di registrazione pre settato a 50 minuti
hdd auto standby disattivato
autodelete disattivato

nella cartella dove sono le registrazioni , in effetti compare il programma spezzato in più file ...mille grazie
vi ringrazio per la disponibilità

folleto ha scritto:
Ciao,
1) per quanto riguarda la visualizzazione dei file registrati in formato TRP li visualizzo con entrambi i player KMplayer e GOM , ma il problema rimane per i file registrati sui canali HD dove entrambi i lettori mi dicono che non supportano il formato.

2 ) sono andato nel mediabox esattamente nel menù di configurazione Multimedia e ho i seguenti settaggi: dove sbaglio??

recording 1 duration settato a nessuno
recording 2 duration settato a nessuno
durata limite registrazione settato 4 hours
limitedi timeshift raggiunto settato a 2 hours
tempo di registrazione pre settato a 50 minuti
hdd auto standby disattivato
autodelete disattivato

nella cartella dove sono le registrazioni , in effetti compare il programma spezzato in più file ...mille grazie
vi ringrazio per la disponibilità

:D

Indietro
Alto Basso