mediabox st-4 st-5 standby

voxbono

Digital-Forum New User
sono indeciso tra i due modelli. vorrei solo chiedervi come si comportano quando sono in stanby: cioè posso vedere la tv con i suoi canali digitali anche senza accendere il mediabox o una volta collegato deve rimanere sempre acceso per vedere i canali sulla tv?
Grazie

Non è necessario accendere l'apparecchio ST-4 o ST-5 per vedere la televisione con i suoi canali, puoi lasciarlo in stand-by. Ben arrivato nel forum :)

si, con il fw CCCp-team hai la possibilità di attivare sia l'orologio del display che l'alimentazione al loop-out del mediabox ,anche se di consiglio di utilizzare uno split cosi hai meno interferenze sul segnale che arriva al televisore

@ Alevia
i Mediabox St-4 e -5 con il fw ufficiale in modalità standby consumano meno di 1 watt quindi anche i tuner non vengono alimentati.

Ho scoperto che nel fw non ufficiale c'è un opzione che ti permette di attivare al posto della lucina bianca, l'orologio nel display con questa opzione attiva anche i tuner vengono alimentati in modalità standby .

Cosi si aumentano i consumi ma preferisco l'orologio nel display per me è molto comodo:D

grazie ragazzi...ora sono indeciso tra st 3-4-5...non è sempre detto che l'ultimo sia il migliore, vero?
dalle caratteristiche ci sono cose del st 3 che il 5 non ha!...in breve avete qualche consiglio o esperienza in merito?

scusate, ho preso da poco l'ST-4 ma ho notato che la modalita standby fa schifo!

orologio o lucina, la cosa veramente fastidiosa è che se lo metto in stand by poi alla riaccensione fa di nuovo il boot, cioe ci sta 30 secondi!

ho anche un drembox 800, alla riattivaizone dallo standby la sintonizzazione è instantena! non è che fa di nuovo il boot!

se no che caspita di stand by è!

ma scandaloso va!

Indietro
Alto Basso