Mediabox ST3 ricerca canali DGTV terrestre

charliebread

Digital-Forum New User
Saluto tutti sperando di non farvi ridere....
Sono poco esperto di TV sat e DGTV terrestre e quindi vorrei chiedere se qualcuno mi può aiutare.
Abito in provincia di Milano dove sono disponibili in chiaro i canali DGTV Terrestre RAI4, RAIMOVIE e RAIPREMIUM e RAI YOYO.
Tali canali sono correttamente visibili sul TV.
Con il mio decoder Mediabox ST3 HD riesco a vederli esclusivamente agganciandoli dal satellite e utilzzando la Smart Card TVsat.
cosa posso fare per vederli anche con il digitale Terrestre?:crybaby2:

benvenuto
è un problema noto:sad: ,il sintonizzatore dtt del mediabox non è granchè come sensibilita' , evidentemente il sintonizzatore della tua tv è migliore e per questo che ricevi i canali
puoi fare poco ,solo migliorare il tuo impianto di ricezione: nuove antenne, affinare il puntamento ecc.. sperando che basti

Biramarro ha scritto:
benvenuto
è un problema noto:sad: ,il sintonizzatore dtt del mediabox non è granchè come sensibilita' , evidentemente il sintonizzatore della tua tv è migliore e per questo che ricevi i canali
puoi fare poco ,solo migliorare il tuo impianto di ricezione: nuove antenne, affinare il puntamento ecc.. sperando che basti

Grazie Mille. A questo punto non mi resta che comperare la mitica tessera Rai TV SAT. E' più lo sbattimento che il costo di 15,00 euro.
Fa specie comunque che jeppsen si perda nei piccoli dettagli e faccia impazzire i clienti (Ti ringrazio e ringrazio chi mi ha fatto anche capire che non c'è verso di collegare in sata un HD esterno all'ST3 Mediabox).
Ciao Carlo

Caro Charliebread, benvenuto tra gli sfi...i che hanno comperato l'ST3.
La qualità del sintonizzatore del Mediabox non é solo "non granché": é ridicola.