Mediabox ST4 HD ed hard disk

giosa78

Digital-Forum Junior
Jepssen si o no?

Dopo aver letto i forum non ho capito se il Mediabox HD ST3,4 o 5 lo consigliate o no? Sto cercando disperatamente un decoder digitale terrestre HD anche per i canali pay per view CHE ABBIA LA POSSIBILITA' di registrare su hd (preferirei interno ma sembra non esistere): mi consigliate qualche acquisto che non costi un capitale?
Mi sembrava che il mediabox HD ST4 era la soluzione ideale e finale: non cercavo il ricevitore satellitare ma dato che è incluso lo potrei usare volentieri...tanto non ho S*y...

ACCETTO SPERANZOSO QUALCHE CONSIGLIO, non cerco la luna ma nei "normali" negozi fisici quando faccio richieste del genere i commessi mi guardano male...

Grazie a tutti
Ciao

Premesso che sono ancora indeciso se acquistare o meno il prodotto (accetto consigli in merito), chi mi sa dire come gestisce gli hard disk? Mi spiego: la versione ST3 aveva l'uscita E-SATA che alimentava (se non erro) l'hard disk e lo mandava in sleep mode quando si spegneva-con l'ST4, dato che ha solo 1 presa usb, mi devo ricordare di lasciare alimentato il disco se devo registrare e di spegnerlo se non serve?
Scusate l'ignoranza ma non mi sembra molto comodo ed è per questo che vorrei acquistare un decoder terrestre HD per pay per view con hard disk INTERNO...se qualcuno mi sa consigliare qualcosa con queste caratteristiche sarei profondamente grato :D

Grazie a tutti in anticipo...

Ciao. Per favore non spargere le tue richieste su diverse discussioni (thread) a distanza di una decina di minuti. Ti ho messo qui l'altro tuo messaggio :)

mediabox st-4 hd

io ne ho 1 collegato ad un hard disk da 1tb che va in standby quando non si usa. la jepssen ha optato per questa scelta in modo da prolungare la vita dell'hard disk stesso. credo che spegnerlo non serva a nulla se non a risparmiare qualche qualche centesimo di euro all'anno.

Indietro
Alto Basso