mediabox ST4 HD schede mediaset 2014

Puddu07

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
ho il firmware CCCP v. 4.13 e non riesco ad usare le schede Mediaset Premium con scadenza 30/06/2014. Ho letto che forse è stata aggiornata la codifica.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Grazie.

Schede MP 2014

Gentilmente, qualcuno ne sa qualcosa?

Le schede MP scadenza 30/06/2014 continuano a non essere utilizzabili sul decoder Jepssen Mediabox St-4 Hd‎, anche con l'ultima versione del firmware CCCP_Team_415_Mediabox_St4HD.upd. :eusa_wall:

Grazie...

molti decoder non riescono a gestire quel tipo di schede , credo che dovrai pazientare e sperare in un rilascio imminiente del firmware

Schede MP 2014

Mr.Freedom ha scritto:
molti decoder non riescono a gestire quel tipo di schede , credo che dovrai pazientare e sperare in un rilascio imminiente del firmware

Grazie per la risposta.
Sai qualcosa di più, magari un link, su perchè MP abbia deciso di modificare la codifica e perché i decoder "standard" non abbiano problemi mentre li hanno decoder come l'ST-4?
Sembra un'operazione diretta ad intensificare il controllo sul mercato dei decoder.

No è quanto ho appreso sui vari forum , credo che sia una mossa come quella di sky , questione di diritti e così via
Posso dirti che è proprio per questo che ancora mi devo fiondare su qualche decoder eheheh

Gentilmente, qualcuno ne sa qualcosa?

Le schede MP scadenza 30/06/2014 continuano a non essere utilizzabili sul decoder Jepssen Mediabox St-4 Hd‎, anche con l'ultima versione del firmware CCCP_Team_415_Mediabox_St4HD.upd. :eusa_wall:

Grazie...

E' un problema sollevato già da diversi mesi quello delle nuove schede MP illegibili sui Mediabox... tempo fa si parlava di un rilascio imminente del nuovo fw che avrebbe risolto la situazione ma per ora niente, il che mi porta a pensare che forse la questione è più difficile del previsto. :doubt:

Finalmente è uscito il nuovo fw che dovrebbe risolvere i problemi delle nuove card MP sui Mediabox. :)

Ho provato ad attivare la card mp con scadenza Giugno 2014,ma non si attiva.
forse sbaglio qualcosa!
Caricato il 4.16 (CCCP Team) del 28.04.2013,sintonizzato su canale joy (chiamato per impulso)ma non parte.
Devo prima attivarla con il loro decoder ufficiale e poi posso usarla nel mio?
Grazie

Indietro
Alto Basso