Mediamente quanti gg per il MYSKY HD?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Di solito dopo quanti giorni chiamano per fissare l'appuntamento installazione del myskyhd?

Dipende da zona a zona e dallo sky center;
nel mio caso la domenica pomeriggio chiamai per abbonarmi e il lunedì mattina alle 11 avevo già tutto funzionante!!!

Ma e' possibile chiedere il pace 865 o non c'e' modo di dare preferenza al modello?

E' vero che inclusa c'e' anche la chiavetta dtt o mi ha detto una balla l'operatrice?

Non credo sia possibile scegliere il modello; tuttavia quando ti chiameranno per l'installazione, prova a domandare all'installatore che tipo di decoder hanno e magari a "contrattare" per il pace.

La digital key ti sarà spedita a casa quando il decoder riceverà l'aggiormento per il digitale terrestre; viceversa se è già aggiornato è possibile che ti consegni tutto l'installatore.

Anche in questo caso, comunque, parlane preventivamente con l'installatore al momento della chiamata per fissare l'appuntamento.

steveone12 ha scritto:
E' vero che inclusa c'e' anche la chiavetta dtt o mi ha detto una balla l'operatrice?
a me venerdì hanno consegnato e attivato il PACE 865, ma la chiavetta non me l'hanno consegnata.
dato che l'offerta prevedeva la DK compresa nei 99 euro dell'attivazione del MySkyHD, immagino che mi arriverà a giorni (decoder già aggiornato)

Indietro
Alto Basso