mediaplayer+ddtHd pensavo a Kingshop BT3548HM...opinioni...sono un neofita

bennybari

Digital-Forum Junior
vorrei acquistare senza dissanguarmi un mediaplayer con DDT incluso BT3548HM che però mi legga i file Flv e Mkv...ed avevo pensato a questo venduto in italia da kingshop BT3548HM...chi mi aiuta?

ps graditissime info su altri mediaplayer con DDT HD certo un apparecchio che legga i file MKV/FLV con in piu la Cam x i contenuti a pagamento sarebbe fantastico budget max €.120/130 in questo caso

kingshop BT3548HM

grazie del tuo consiglio vorrei però aggiungere una di precisazioni..1) per me i file FLV sono essenziali e i popcorn oltre a costare assai..non li leggono 2)MEA CULPA:icon_redface: nel lanciare il thread non mi sono spiegato..ho interesse ad avere proprio quello cioè un mediaplayer con cui vedere sul mio vecchio plasma un pò di file + registrare qualcosa dal DDT in hd.....oddio mi sono anche innamorato del ricevitore JEPPSEN-MEDIABO​X ST-4 HD ma cavolo non si capisce se legge i benedetti file mkv/flv...aiutooooooo

kingshop BT3548HM

grazie 99942 consiglio ottimo...mi precipeto a leggere tutto ciò che posso..x il vero la storex come marca già l'avevo sentita...faccio sapere escludo invece di comprare due apparecchi....certo kingshop non sarà felicissima della tua stroncatura ma..dice mia nonna male non fare paura non avere;)

PREMETTO NON SO FARE LE CITAZIONI che tasto devo spingere?
spaventato dalla assoluta mancanza di info sul BT3548HM caro 99942 come da te suggerito HO DESISTITO dall'acquisto è ho deciso di acquistare un decoder con cam x potere non solo vedere ma registrare il DDT..ma sopratutto da un negozio virtuale pugliese ho appena acquistato un multimedia player Sumvision Cyclone micro 2+ di cui domani farò la recensione...ps dove la metto?

Indietro
Alto Basso