Mediaplayer: quale ??

ringo2000

Digital-Forum Master
Quale è buono ? Che sia wi-fi (magari N e non solo B-G), almeno 500 Gb, ma che possa funzionare anche senza HD interno, si insomma quelli più nuovi, con le ultime caratteristiche, che siano magari accessibili anche dall'esterno via http/ftp.

Ne ho visto uno pubblicizzato in questo forum, ma mi pare che non siano molto sodisfatti i possessori, a leggere il forum (pare che con l'ultimo FW, sia successo qualcosa all'applicativo che lo rendeva visibile all'esterno).

Grazie per i suggerimenti.

Lo standard N lascialo perdere, visto che non e' uno standard (quest'anno dovrebbe essere la volta buona ma si parla comunque di fine anno).

Anche all'hard disk non darei troppa importanza: piuttosto cercherei un modello con hard disk intercambiabile (anche se mi auguro che siano tutti cosi'...).

DKDIB ha scritto:
Lo standard N lascialo perdere, visto che non e' uno standard (quest'anno dovrebbe essere la volta buona ma si parla comunque di fine anno).

Anche all'hard disk non darei troppa importanza: piuttosto cercherei un modello con hard disk intercambiabile (anche se mi auguro che siano tutti cosi'...).

Grazie ma cosa ??? Modelli marche...... dai dai ....attendo ansioso.

Grazie

Indietro
Alto Basso