Mediaset 1 alla domenica

Fabbbio

Digital-Forum New User
Ciao!

sto valutando l'offerta Fantasy ma ho visto che il mux Mediaset 1 è pieno di canali Calcio....non è che alla domenica spengono Hiro, Palyhouse, Disney+1, Cartoon durante gli eventi?

Qualcuno ha delle info precise di cosa spengono e cosa rimane accesso?

Grazie!!! :lol: :lol: :lol:

Si a seconda dei canali calcio accesi vengono spenti hiro, disney +1 e CN... playhouse mi sembra che comunque resti acceso, anche se a banda ridotta

..grazie! ;)

quindi si potrebbe riassumere che la banda dedicata ad un canale dell'offerta Fantasy viene assegnata ad un canale Calcio.

Per esempio (solo esempio):

Hiro = Calcio1
Disney+1=Calcio2
CN=Calcio3

Se fosse così direi che mi salvo solo Playhouse perchè bene o male alla domenica pomeriggio MP ha almeno 3 eventi calcio in contemporanea. Giusto?

Dovrebbe rimanere, come detto giustamente prima.

Bè dal prossimo anno forse nemmeno quello visto che vogliono mettere un canale HD con tutti i disservizzi che già offrono hai loro abbonati è questo discorso non varrà solo per la domenica ma penso anche per le coppe è quando c'è acceso resta lo spazio solo per pc24 e massimo un'altro canale....ma xké non lo tolgono questo fantasy ci fanno più figura!!!

@vianello_85

si era solo un esempio semplificato, probabilmente la banda di Hiro riesce a coprire un canale e mezzo di calcio e così via.

Il problema è che c'è poco spazio per mettere tutti quei canali! e d'altra parte non è come il sat che ci si può comprare trasponder man mano che si aggiungono canali! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

breschidj ha scritto:
Secondo me lasceranno acceso solo Playhouse...

Beh guarda nei turni infrasettimanali (quindi con tutti i canali calcio accesi) di questa stagione venivano spenti tutti i Fantasy e i canali del GF. Secondo me è sicuro ke domani spegneranno tutti i Fantasy e Steel +1. ;)

Indietro
Alto Basso