mediaset calcio nessun segnale

giugiu

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, potete consigliarmi, come mai solo per le partite in diretta sabato domenica, come iniziano a giocare il tv mi identifica assenza di segnale, e poi al termine delle partite riprende a vedersi....

A me è successo però una volta soltanto e solo su uno dei due TV che possiedo, (nell'altro invece il segnale era perfetto quindi ho dato la colpa alla televisione). Il TV che mi ha dato il problema è un Samsung Led 40 pollici serie 5, l'altro invece un LG lcd 25 pollici. La cam è la stessa (la passo da un tv all'altro)
Ho provato a risintonizzare i canali calcio sul TV ed il problema è sparito. Prova anche tu a rifare la sinto nel momento in cui ti dice "assenza segnale" e vedi se riesci a risolvere.
Ciaooo

Ma Premium Calcio non trasmette partite più o meno a ciclo continuo, anche registrate? ad es ora ci dovrebbe essere in onda la replica di Milan - Real Madrid.

giugiu ha specificato "solo per le partite in diretta", ma che differenza può mai esserci?
Non è che c'è qualche "buontempone" nella zona che disturba volutamente il segnale ? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso