• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset che farà del nuovo trasponder affittato?

matthias ha scritto:
ecco mi hanno risposto cosi:"L’attuale legislazione televisiva non consente a Mediaset di trasmettere i suoi canali a pagamento via satellite, ma soltanto attraverso il digitale terrestre"...bah io ancora non capisco :icon_rolleyes:

Vedi, questo confermerebbe l'ipotesi delle risposte generate in automatico o comunque in modo approssimativo. Mi pare che nella tua mail tu avessi chiesto notizie dell'inserimento su sat delle versioni in HD e +1 delle generaliste. Cosa c_ _ _ _ :)D ) centrano i canali a pagamento con quanto da te richiesto??? Bah, valli a capire...

Ciao
 
matthias ha scritto:
Ieri ho scritto a Mediaset per appunto chiedere se avessero implementato le versioni HD delle tre reti e che avessero aggiunto anche le versioni "+1";beh stamani mi hanno risposto dicendo:" La legge sulla tv attualmente in vigore non consente alla nostra azienda di accontentarla" ma che significa questa frase?
Beh, se c'é un'azienda che se ne frega della legge in Italia questa é mediaset grazie a chi sappiamo noi...
Risposte in automatico a parte, l'unico problema che hanno é che i diritti di film / sport / altro per il satellite li ha in esclusiva sky ed i contratti sono molto meno aggirabili delle leggi... :D
...anche per mediaset :D :D :D
 
Era digitale ha scritto:
Verrà utilizzato solo per i ponti terrestri,oppure arriverà premium anche sul sat,oppure ancora finalmente metteranno mediaset extra?....sapete qualcosa

Quale?
 
Indietro
Alto Basso