Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Hanno finalmente avuto il via libera dal Ministero per accendere in via definitiva l'impianto a Valcava Prato (e non più al passo) e l'area di servizio si è ovviamente estesa parecchio. C'è la news sul sito dedicato al dtt di Mediaset per gli antennisti
axel84 ha scritto:Forse e' per colpa del 67 di Valcava che a Brescia il 67Maddalena squadretta parecchio??
andrealoca ha scritto:E' paradossale che il segnale da Valcava (che è BG...) non venga indirizzato verso BG città e dintorni... vabbe che siamo coperti da Maresana, ma un bel segnale con pol orizzontale eviterebbe di rivedere tutte le antenne...
Dai Mediaset, ruota un pochino i pannelli!!! voglio portare in cantina l'antenna per interni!!
Alex B ha scritto:Ma io sono l'unico milanese sfigato a cui la qualità del 67 è peggiorata dopo i lavori a Valcava ?
ciao Contact,per il 67/uhf VLC tutto ok,invece per il 43/uhf VLC da me' è molto peggiorato da piu' di una settimana da tè comè? ciaocontact ha scritto:Io da Bergamo il 67 da Valcava l'ho sempre ricevuto con qualità elevatissima da oltre un anno.
ciao
Contact
luisviola ha scritto:ciao Contact,per il 67/uhf VLC tutto ok,invece per il 43/uhf VLC da me' è molto peggiorato da piu' di una settimana da tè comè? ciao
ciao Contact,il tuo 43/uhf sei proprio sicuro che lo prendi da valcavae non da maresana ,che è in polarizzazione verticale a differenza di valcava che tutti i segnali sono in polarizzazione orrizzontale,ciaocontact ha scritto:Ciao Luisviola, il 43 da Valcava, lo ricevo bene, in questo momento ho 70% il livello del segnale e 90% qualità.
ciao
Contact
luisviola ha scritto:ciao Contact,il tuo 43/uhf sei proprio sicuro che lo prendi da valcavae non da maresana ,che è in polarizzazione verticale a differenza di valcava che tutti i segnali sono in polarizzazione orrizzontale,ciao