Mediaset Days a Milano

Se l'hanno fatto sia a Roma che a Torino, ti pare che non li fanno a casa loro? :D Però di ufficiale non so se c'è qualcosa ;)

Ah ok visto che cosa è...Ho fatto ricerche sul web, come te rinvengo notizie dei passati Mediaset Days di Roma e Torino, nessun riferimento a Milano per adesso....

mostricino ha scritto:
Ah ok visto che cosa è...Ho fatto ricerche sul web, come te rinvengo notizie dei passati Mediaset Days di Roma e Torino, nessun riferimento a Milano per adesso....
e che farebbe in 'sti Mediaset day?

dangerfamily ha scritto:
e che farebbe in 'sti Mediaset day?
Col pretesto del passaggio al digitale (in quell' area) di prete4 (cioè scusa rete4) e di rai2 fanno festa con vari personaggi dello spettaculo (cioè scusa spettacolo)..
Per me va bene se è gratis!

mostricino ha scritto:
Col pretesto del passaggio al digitale (in quell' area) di prete4 (cioè scusa rete4) e di rai2 fanno festa con vari personaggi dello spettaculo (cioè scusa spettacolo)..
Per me va bene se è gratis!
ah, ok....
bella manifestazione....:badgrin: :badgrin:

si sono spettacoli e stand informativi sul DTT, è tutto gratuito. A Torino hanno fatto concerti esibizioni ecc ecc

Mah...Strano...Se l'avessero fatto già avrebbero detto qualcosa...:eusa_think:

se li fanno credo in autunno... con tutti gli amici, i pupi e i secchioni e garndi e piccoli fratelli... asd

Invece a Torino l'hanno fatto tipo 72 ore prima dello switch over, bene o male in questo periodo un anno fa

Quest' anno Canale 5 compie i suoi primi 30 anni, e non a caso lo switch-off in Lombardia sarà a trent' anni esatti dal compleanno della rete....

chissà se la faranno a settembre...;)

Così come dissi che a Napoli non l'avrebbero fatto dato che la campagna pubblicitaria per la nuova stagione MP stava volgendo al termine (e ho avuto ragione) così dico che a Milano lo faranno, qualcosa mi dice a giugno/luglio ;)

Lombardia1982 ha scritto:
chissà se la faranno a settembre...;)
Sarebbe troppo tardi (campionato di calcio già iniziato).

Io credo che la conferenza DGTVI sia una sorta di Mediaset Days.
Non credo che vengano celebrati in futuro.
Però a Cologno c'è la sede Mediaset. :eusa_think:
Non ne ho idea. :D

Indietro
Alto Basso