Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mediaset Dh E Rai1hd. Solo Sperimentazione O Sono Legali Allo Switch Off?
I canali mediaset hd e rai1hd si vedono in sardegna solo in via sperimentale o perchè sono lo standard nelle zone "all digital" ? P.S. nel titolo c'è un errore di battitura: "o sono legaTI allo Switch Off"
Sono canali sperimentali e dato che di spazio in abbondanza per la loro trasmissione ce n'è solo dove lo switch-off è stato fatto essi vengono trasmessi esclusivamente in quella regione e non nelle altre, nei mux nazionali che sono saturi.
Si direi che man mano che faranno lo switch-off in altre regioni verranno trasmessi questi canali in HD, non vedo perchè debba essere solo un' esclusiva sarda.
Non son un'esclusiva Sarda... Rete 4 HD è presente anche in Valle d'Aosta... immagino quando switcheranno lì l'anno venturo appariranno anche per magia Canale 5 HD e Italia 1 HD
E così sarà mano a mano in tutta Italia fino al 2012... poi a switch over completato non escluderei che usino una sola frequenza in DVB-S2 per le reti Medaset HD (e così farà RAI) mi sembra uno spreco (dal loro punto di vista almeno) usare una frequenza per un solo canale!