Mediaset Dvb-H

Ilinux

Digital-Forum Junior
Scusate la domanda forse e' gia' stata posta , ho fatto una ricerca col Cerca sul forum e mi ha dato esito negativo , qualcuno mi spiega cosa trasmette il Mux Mediaset Dvb-H e come si riceve ?

Mediaset DVB-H è un mux per la piattaforma mobile (videofonini) e dovrebbe trasmettere Rete 4, Canale 5 e Italia 1 :D

Da aggiungere al meglio di Mediaset anche il canale di cartoni Boing all'interno del bouquet di canali in onda su La3

Quindi in definitiva la composizione del Mux Mediaset DVB-H dovrebbe essere la seguente:
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Boing
è questa giusto? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Quindi in definitiva la composizione del Mux Mediaset DVB-H dovrebbe essere la seguente:
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Boing
è questa giusto? :eusa_think:[/QUOTE

I primi tre vengono racchiusi in uno solo canale in cui vengono trasmessi programmi di tutte e tre le reti Mediaset,invece Boing ha un canale tutto suo.

Corry744 ha scritto:
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Boing
è questa giusto? :eusa_think:

no assolutamente !! il mux dvbh mediaset fa funzionare la tv digitale mobile di tim e di vodafone(percio per sapere i canali in onda ti rimando al palinsesto dvbh di tim o di vodafone

Allora,per evitare confusioni cerchero' di essere maggiormente preciso.
Per quanto riguarda la presenza Mediaset sul bouquet La3,oltre ad un canale dedicato al meglio di Mediaset(canale5,retequattro e Italia1),compare un canale dedicato a Boing e-in occasione delle partite di calcio-si aprono ulteriori canali per contenere il pacchetto Mediaset premium.
Per quanto riguarda TIM che io sappia compare Canale5,Italia1 e le partite del pacchetto Mediaset premium.
Nulla so sull'offerta Vodafone.
Spero che così sia riuscito ad essere più chiaro e preciso...

Indietro
Alto Basso