mediaset (gallery) spento a Castelmola (me)

mgmgra

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
265
Salve: nel pomeriggio di oggi mi sono accorto che il Mux con i gallery di Mediaset da Castelmola (ch 66) è spento. Forse un guasto? Gescort, se ci sei batti un colpo. Thanks.
 
Il mux è spento o ti è calato il segnale e non lo prendi più? Dovresti dirci che livelli ti indica il tuo apparecchio.
 
mgmgra ha scritto:
Salve: nel pomeriggio di oggi mi sono accorto che il Mux con i gallery di Mediaset da Castelmola (ch 66) è spento. Forse un guasto? Gescort, se ci sei batti un colpo. Thanks.
mgmgra.... sei migliore dei teleallarmi......:D
 
gescort ha scritto:
mgmgra.... sei migliore dei teleallarmi......:D
anche stamattina il segnale non c'è: il decoder dice infatti "assenza di segnale"... e stasera c'è un film che vorrei vedere su gallery!
 
Se non sbaglio sei di Acireale....riesci a ricevere dfree da Castelmola?
P.S.
ho segnalato il problema!
Mi dicono che a causa delle temperature elevate gli apparati hanno problemi....ma pare che lo abbiano ripristinato ,fammi saqpere.
 
Ultima modifica:
Il Dfree ch 66 di Castelmola è stato ripristinato nella tarda mattinata di oggi (anche se il segnale mi sembra più basso del solito)

Per Gescort: abito ad Acireale, nella zona di confine con Riposto per tale motivo riesco a ricevere i canali di Castelmola Mediaset in verticale: 62 (med2), 66 (Dfree), 68 (med1), ma ho una antenna di V dedicata. Altrimenti nulla. Qui arriva da Valverde solo il MuxB Rai e Mux La7 con calcio. Da Montelauro non arriva nulla... Nella attesa che Mediaset attivi a Valverde il digitale terrestre anche per la zona acese. Saluti.
 
Indietro
Alto Basso