Mediaset HD su 5w

max1092

Digital-Forum Junior
Da ieri sera con la TBS5925 non ricevo piu' i canali mediaset HD sulla frequenza 12627 H. Chiedo se gentilmente qualcuno puo' provare. Grazie

Può darsi che hanno spento la 12.627 GHz sui 5°W per lasciarli solamente attivi sui 9°E sulla frequenza 12.341 GHz ;)

si..confermo, a 5 W non ci sono piu , anche se il TP è ancora attivo con diversi canali.. gli HD li troverai a 9 E

Ultima modifica:
si..confermo, a 5 W non ci sono piu , anche se il TP è ancora attivo con diversi canali.. gli HD li troverai a 9 E

Grazie mille. Provero' a 9e. A 5w sono rimasti i mediaset in SD.

Approfitto della tua pazienza per farti un ' altra domanda.
Quando sulle frequenze in multistream inserisco i dati in DVB Dream e lancio la sintonia, il programma trova il TP,ma Non trova nessun canale (notare che inserisco tutti i dati anche i PLS). Allora chiuso il programma, lancio Crazyscan, trovo la costellazione relativa a quella frequenza e con VLC trovo i canali. Chiudo crazyscan, apro DVB Dream e ,inserendo gli stessi parametri di prima, questa volta mi trova i canali. Gentilmente sai spiegarmi il perche' ?

non conosco DVB Dream... utilizzo Smart DVB.. e mai avuto questo problema..
ma qualsiasi DVB player si utilizzi, credo debba funzionare al primo colpo , ovviamente con i giusti parametri , con o senza Crazy scan
essendo 2 programmi completamente diversi e non complementari..
per la prima sintonizzazione sul multistream con DVB Dream ,prova a dare piu range di frequenza con il blindscan e poi dopo aver inserito il giusto PLS prova con la scansione

Ultima modifica:
non conosco DVB Dream... utilizzo Smart DVB.. e mai avuto questo problema..
ma qualsiasi DVB player si utilizzi, credo debba funzionare al primo colpo , ovviamente con i giusti parametri , con o senza Crazy scan
essendo 2 programmi completamente diversi e non complementari..
per la prima sintonizzazione sul multistream con DVB Dream ,prova a dare piu range di frequenza con il blindscan e poi dopo aver inserito il giusto PLS prova con la scansione

Grazie mille!! Ciao

Indietro
Alto Basso