Mediaset, il servizio interattivo MHP è cambiato

lore196

Digital-Forum Junior Plus
Oggi pomeriggio ho notato che il servizio interattivo di mediaset è cambiato e si è unificato con il tasto rosso del telecomando, presente solo nei canali premium;
adesso racchiudono tutti i canali mediaset free e pay con la stessa grafica dei canali premium, con nuovi servizi accessibili tramite tasto blu e internet "Tgcom24, SportMediaset, giochi e Premium Play". ;)

Oggi pomeriggio ho notato che il servizio interattivo di mediaset è cambiato e si è unificato con il tasto rosso del telecomando, presente solo nei canali premium;
adesso racchiudono tutti i canali mediaset free e pay con la stessa grafica dei canali premium, con nuovi servizi accessibili tramite tasto blu e internet "Tgcom24, SportMediaset, giochi e Premium Play". ;)

Già, è vero!

Ed è strano perchè quando appare "Premi rosso per info" sembra di essere su un canale Mediaset Premium. Comunque è la stessa guida che c'è sui canali Premium, con l'aggiunta dei canali free Mediaset (mancano For You che ormai molto probabilmente chiuderà, Canale 5 HD e Rete 4 HD, Premium Cinema HD). Le applicazioni non hanno avuto cambiamenti. :D

Già, non gli ho visti, può darsi che l'implementino successivamente. Vedremo!

ragà ma premendo tasto blu mi dice che mi serve la conessione, ma la mia sony è connessa internet....uff

ragà ma premendo tasto blu mi dice che mi serve la conessione, ma la mia sony è connessa internet....uff

Se la tua tv non ha il bollino GOLD Dgtvi, non è garantito il funzionamento dei servizi interattivi che necessitano della connessione internet.

Funzionano perciò soltanto i servizi interattivi "normali" (quelli che non necessitano di internet) e in qualche caso anche Rai Replay (forse, se non ricordo male, proprio con i tv Sony).

Se puoi, indica pure il modello esatto della tua tv. ;)

Mi sembra una risposta all'applicazione Telecomando Rai ...;)

Direi che è un'ottima cosa! ora devono aggiungere anche gli altri 3 canali HD tra free e pay :)

A me sembra molto MEGLIO del telecomando Rai!! Non avrà (neancora?) Mediavideo, Meteo e TgCom24, ma almeno non è limitato solo alle info sul programma in onda al momento e a quello immediatamente successivo! ;)

Bè, al momento alla programmazione free degli ultimi sette giorni con la Rai puoi accedere gratis, con Mediaset devi pagare...

l'app telecomando rai ha anche il rai replay.. praticamente quello che si trova sul pc andando su rai.tv

io non riesco a disabilitarla da decoder e vedo sempre questo quadratino rosso su sfondo bianco non potevano farla apparire solo una volta magari quando cambi canale

humax 9000 non tv sat ho disabilitato tutto ma continua a venir fuori , adesso ho messo dello nastro isolante nero sullo schermo

ci sono riuscitooo finalmente grazie ci deve essere scritto abilita

Indietro
Alto Basso