In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stessa cosa che non riesco piu a risolvere accettati cokie ma nulla da fare :)

Notavo che non funziona nemmeno più sull'app Android... comunque anche dopo aver accettato i cookies nulla è cambiato

Su fire stick con la nuova versione dell'app oltre ad essere scomparso il tasto chiudi app non funzionano più nemmeno le dirette su alcuni canali, esce la rotella all' infinito. Direi che hanno fatto proprio un cattivo lavoro.

Curiosità, i film su infinity da browser e da app Samsung TV sono in audio 5.1 o stereo?

C'è la possibilità di cambiare dimensioni sottotitoli o stile? Su PC sono veramente troppo piccoli e troppo in basso

Andando a memoria non mi pare che ci siano personalizzazioni dei sottotitoli sull'app del tv LG del 2017.

Ci sono dei film che sono previste già nel film le traduzioni quando parlano in una lingua straniera non doppiata, e succede che i sottotitoli dell'app si sovrappongono inutilmente alle traduzioni.

C'è un problema probabilmente su alcuni dispositivi o browser a fare il login/accesso tramite Facebook, in quel caso va scelta l'opzione per l'accesso classico con user e pw. Nel mio caso si era sloggata sul tv la versione via HbbTV di Mediaset Infinity, ma potrebbe essere la stessa cosa per la versione via app dove c'è anche Infinity+. Inquadravo il qr code sul tv con lo smartphone, mi rimandava a una schermata con 4 opzioni tra cui accedi con Facebook (ero già loggato a FB sul dispositivo), mi riconosceva ma poi la procedura non si concludeva. Tra quelle opzioni l'ultima permette l'accesso classico con user o indirizzo e-mail e password, ho scelto quella e ha funzionato.

allora espongo la mia ho da poco acquistato un ottimo 55 pollici della TCL modello 55P655 anche se dotato dell'HBBTV aggancia tutto tranne quella di mediaset infinity,qualcuno ha la soluzione o ci devo rinunciare,grazie per la risposta e saluto tutti del forum.

Qualcuno riscontra il problema dell'app su dispositivi fire tv in cui una volta loggati sparisce l'opzione chiudi app dal menù a tendina?

Mi sono perso il gol e volevo vederlo su infinity, possibile che non ci sia un tasto per mandare indietro il live?

Con l'app HbbTV è più semplice ma l'altro giorno l'ho fatto con l'altra app installata sul tv (quella che c'è anche Infinity+). Su quell'app il restart non è sempre intuitivo o non è disponibile per tutti gli eventi, o ancora, c'è sull'app di alcuni dispositivi ma non tutti.

Buonasera. Ho due TV LG e di tanto in tanto succede che i video si blocchino continuamente ogni 2 minuti circa... Non capisco da cosa dipenda, è un problema che qualcuno ha riscontrato? Questa cosa succede a periodi, senza che però avvengano aggiornamenti sull'applicazione.

Indietro
Alto Basso