Mediaset M.Conero,record negativo!!!

willy1340

Digital-Forum Junior
Eravamo ormai abituati, qui sulla costa adriatica a sud del Conero,alla scarsa qualità dei mux Mediaset, specialmente dopo il cambio frequenza del D-free dal potentissimo 25 allo scarsissimo 39, ma nell'ultima settimana hanno raggiunto credo il minimo storico......Per quanto mi riguarda non ricevo più nulla a parte RAI A...Mediaset1 è ormai assente da giorni,Mediaset2 non l'ho mai visto,D-free appare ogni tanto ma è inguardabile.Mi chiedo se sia normale, in vista di uno switch off generale, anche se qui non è previsto nell'immediato,regredire anzichè migliorare, eppure Elettronica Industriale la situazione la conosce bene.......
willy

La conosce bene eccome (il caldo porta il fenomeno della propagazione) arrivano trasmettitori sulle stesse frequenze da lontano e bum schermo nero.
Io co sta faccenda.... del mio abo premium ben poco ci ho visto ora scade il 30 giugno e già prontamente rinnovato, solo che sulla smart c'è scritto sky..
Ciao

Anche la mia scade il 30 Giugno, il bello è che mi stanno martellando di messaggi per attivare l'easy pay promettendo una sorpresa.............

willy

Ciao,
DIVERSE FAMIGLIE di Camerano abitanti in zone diverse (scrivo anche per alcuni di loro) ricevono da diversi giorni male Rai1 con delle specie di righe orizzontali che a volte attraversano lo schermo in una specie di sfarfallio. Tale fenomeno è di intensità variabile nel corso della giornata.
Personalmente ho fatto controllare il mio impianto ed è ok.
Il fatto che capita a numerose persone che abitano sia in centro di camerano, sia in zona san germano, sia in zona (scuole medie) ci lascia presagire che ci sia un problema ai ripetitori del Monte Conero o qualche strana interferenza.
A te succede la stessa cosa?
Se si chiama il numero verde rai gratuito 800 111 555.
Fammi sapere,

Simone

Bastava aumentare i watt dei trasmettitori e l'abbassamento sui centri abitati e le propagazioni non farebbero un baffo ai segnale di conero chiamate elettronica industriale

Oggi anche Rai2 sempre dal conero (analogico) è inguardabile....qualità pessima!!!

Mi ha risposto il tecnino RAI tramite mail dicendo che conferma tale disturbo.
Un tecnico del Monte Conero mi ha anche telefonato dicendo che probabilmente è un'interferenza con la tv croata non risolvibile.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dimenticavo...mi ha anche detto che i canali "normali" mediaset e joy, mya,steel verranno tramessi dal conero soltanto a partire dal 2011!!!!

Indietro
Alto Basso