Paciocchino
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 28 Novembre 2010
- Messaggi
- 251
Un mese e mezzo fa, contattai il call-center di premium, perché a mio avviso risultava molto molto fastidioso, un errore nella guida-tv sul sito.
Mi spiego con un esempio: oggi è 27 maggio; se stasera, dopo la mezzanotte, fossi andato a vedere sulla guida-tv i programmi, pur nella indicazione 27 maggio, avrei trovato già scritti i programmi di domani, senza avere più la possibilità di verificare cosa fosse realmente in onda, per provare a vedere qualcosa;
inoltre, ho reclamato per la scomparsa del palinstesto settimanale in pdf...
ebbene, da ieri, corretto l'errore della guida-tv e contemporaneamente reinserito il palinstesto in pdf....
sicuramente non sarà solo per la mia segnalazione, ma sono contento che abbiano provveduto!
Mi spiego con un esempio: oggi è 27 maggio; se stasera, dopo la mezzanotte, fossi andato a vedere sulla guida-tv i programmi, pur nella indicazione 27 maggio, avrei trovato già scritti i programmi di domani, senza avere più la possibilità di verificare cosa fosse realmente in onda, per provare a vedere qualcosa;
inoltre, ho reclamato per la scomparsa del palinstesto settimanale in pdf...
ebbene, da ieri, corretto l'errore della guida-tv e contemporaneamente reinserito il palinstesto in pdf....
sicuramente non sarà solo per la mia segnalazione, ma sono contento che abbiano provveduto!