Mediaset mi ha disattivato l' abbonamento easy-pay calcio

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi , vi ricordate quando apri questo 3d : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76108 , e tutti voi vi siete scandalizzati per il titolo (poi i mod l' hanno modificato) , perke mio zio non riusciva a vedere la finale di champions anke se aveva un abbonamento calcio (abbonamento easy-pay attivato nel novembre del 2008) , e bene si mio zio ha accesso dopo tanto tempo il suo DTT per vedere se PC24 si vedeva , risulta ''Segnale Criptato'' . ho fatto come avete detto voi , resettato il decoder , sfilata la scheda varie volte ma niente , e quando vado in servizi Pay-per-view poi in diritti di visione mediaset , mi ritrovo che la mediaset ha caricato il pakketto calcio da novembre fino ad aprile . la mediaset come ha fatto disattivare il contratto quando doveva valere fino a novembre 2009 ?

supernino ha scritto:
Con i pagamenti sei apposto?

mio zio domani chiederà alla banca l' estratto conto per vedere se si sono presi i soldi di maggio e giugno .

A fine Maggio hanno disattivato le schede dei clienti morosi

Magari potresti provare a chiamare il call center e vedere che ti dicono...

Se effettivamente l'abbonamento risulta disattivato ti consiglio di far dare comunicazione alla banca di bloccare qualsiasi altra richiesta di pagamento ;)

ERCOLINO ha scritto:
A fine Maggio hanno disattivato le schede dei clienti morosi

i soldi sulla conto ci sono , perciò non penso proprio . domani se mio zio mi dice che si hanno preso i soldi di maggio e giugno chiamo il call-center .

anche a me ho la stessa cosa canale criptato io ho pagato l'offerta fino a giugno tutto il pacchetto gallery e calcio , ma adesso non vedo nulla secondo voi domani chiamop call center? cosa mi diranno??:( a mezz'anotte in punto gia hanno staccato. ercolino secondo te io ho fatto una promozione di 6 mesi pero' non mi ricordo quando lo attivata.a domani:icon_rolleyes::sad:

Per vedere quando l'hai attivata dovrebbe vedersi sui diritti di visione della tessera, andando nel menù del ricevitore.

antonio10 ha scritto:
i soldi sulla conto ci sono , perciò non penso proprio . domani se mio zio mi dice che si hanno preso i soldi di maggio e giugno chiamo il call-center .
Io quello che non capisco; non mi riferisco in particolare a questo caso; ma come si fa a non tenere sotto controllo il proprio conto; io pago tutto tramite addebito in c/c o carta di credito, ma controllo sempre che l'addebito sia evvenuoto non fosse altro per vedere se mi hanno addebitato la cifra giusta.
Al giorno d'oggi non si può non controllare; ci sono molte facilitazioni rispetto a una volta, ma si devono tenere d'occhio.

Siamo alle solite!!!
Come diversi mesi fa mi hanno "staccato" il segnale!!!
Sono abbonato a easy pay Solo Calcio e come dicevo vedo la scritta "Segnale criptato" anche se NON SONO MOROSO!!! Ho tutte le fatture pagate, compresa quella del bimestre Maggio-Giugno
A me scade l'anno a fine Agosto!!!
Come diversi mesi fa non vedo più nulla, l'ultimo aggiornamento sui diritti di visione è datato 05 Maggio 2009, non ho ricevuto il segnale di Giugno...

L'ultima volta bastava chiamare il numero verde per farselo reinviare... Questa volta?

Please mi potete aiutare?
Aspetto notizie!!!
Giuse010

goldsun ha scritto:
Io quello che non capisco; non mi riferisco in particolare a questo caso; ma come si fa a non tenere sotto controllo il proprio conto; io pago tutto tramite addebito in c/c o carta di credito, ma controllo sempre che l'addebito sia evvenuoto non fosse altro per vedere se mi hanno addebitato la cifra giusta.
Al giorno d'oggi non si può non controllare; ci sono molte facilitazioni rispetto a una volta, ma si devono tenere d'occhio.

goldsun il problema non è mio e di mio zio che non ha controllato il conto . cmq penso che dopo aver visto quello ke anno fatto a mio zio e leggo qui anke ad altri , quest' anno mi rifaccio l' abbonamento in ricaricabile .

raga la banca ha detto che la mediaset dal conto ha preso 39 euro a dicembre e 4,29 a maggio . come è possibile ? :5eek:

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
raga la banca ha detto che la mediaset dal conto ha preso 39 euro a dicembre e 4,29 a maggio . come è possibile ? :5eek:
Solo loro ti possono chiarire. Chiamali... ;)

GUADAVIK ha scritto:
se come me tifi napoli si sono presi pure troppo a maggio...:crybaby2: :crybaby2:

ma seri....:D

cmq l' abbonamento è per mio zio (anke lui malato del napoli) , io l' ho fatto in ricaricabile

Indietro
Alto Basso