Mediaset mi tartassa con telefonate per l'offerta Premium

N

Nicos18

Qualche giorno fa ho attivato tramite il mio cellulare una tessera premium ad un mio amico. Ora, mi tartassano continuamente di telefonate per propormi le loro offerte. Ho anche detto più volte che la scheda non è mia, ma niente. Sapete se c'è un modo per farli smettere?

Grazie
 
Nicos18 ha scritto:
Qualche giorno fa ho attivato tramite il mio cellulare una tessera premium ad un mio amico. Ora, mi tartassano continuamente di telefonate per propormi le loro offerte. Ho anche detto più volte che la scheda non è mia, ma niente. Sapete se c'è un modo per farli smettere?

Grazie

Non puoi neanche denunciarli, non sono processabili :D
 
Allora devo fare come un mio amico. Ogni volta che chiama un numero anonimo, risponde e dice"Numero privato: non rispondo" e chiude.
 
Soluzione migliore credo sia rifiutare la chiamata...
Si però, chiamano ad ogni ora del giorno anche di domenica!! Neanche la domenica lasciano in pace
 
Prova a rispondergli e a mandarli a quel paese...Se con l'educazione non capiscano inizia a fare il maleducato come fanno loro...
 
Sul mio BlackBerry si contano 39 chiamate perse solo la scorsa settimana da Mediaset Premium.
 
Quello che non capisco è come mai pressino me che ho già un EasyPay attivo e con tutti i canali ????

:5eek:
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Quello che non capisco è come mai pressino me che ho già un EasyPay attivo e con tutti i canali ????

:5eek:

:5eek:

E che diavolo ti chiedono? Se vuoi anche qualche escort di lusso?
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Quello che non capisco è come mai pressino me che ho già un EasyPay attivo e con tutti i canali ????

:5eek:
Idem pure a me, EasyPay Calcio + Gallery fatto a giugno 2009.

Per ora 1 telefonata sola, due giorni fa per chiedermi se avevo rifatto l'abbonamento, al che gli ho risposto un pò sorpreso. :doubt:

Mi è sembrata una follia, ma non vorrei che a Mediaset non usino più i computer (Piersilvio magari vuol risparmiare....) ma scrivano tutto a mano: gli costa più una telefonata che uno sguardo su un terminale (almeno credo...)
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Sul mio BlackBerry si contano 39 chiamate perse solo la scorsa settimana da Mediaset Premium.
39 chiamate?:5eek:

Ma rispondigli e mandali a quel paese...:evil5:
 
sando ha scritto:
Idem pure a me, EasyPay Calcio + Gallery fatto a giugno 2009.

Per ora 1 telefonata sola, due giorni fa per chiedermi se avevo rifatto l'abbonamento, al che gli ho risposto un pò sorpreso. :doubt:

Mi è sembrata una follia, ma non vorrei che a Mediaset non usino più i computer (Piersilvio magari vuol risparmiare....) ma scrivano tutto a mano: gli costa più una telefonata che uno sguardo su un terminale (almeno credo...)
No, sono solo degli inetti quelli al call center...Magari gli danno una lista di chi aveva una tessera vecchia e hanno telefonato senza nemmeno controllare se questi abbonati avevano riaderito all'offerta...
 
DTTutente ha scritto:
No, sono solo degli inetti quelli al call center...Magari gli danno una lista di chi aveva una tessera vecchia e hanno telefonato senza nemmeno controllare se questi abbonati avevano riaderito all'offerta...

E' successo anche a me: mi arriva sul cellulare una telefonata da un numero privato, un tale con un accento dialettale mi dice che ho una tessera scaduta e vuole sapere se ho rinnovato l'abbonamento e che, inoltre vuole aggiornare i miei dati. Gli ho detto che io ho rinnovato la ricaricabile a luglio scorso ma che non solo non intendo dare miei dati (evidentemente già in loro possesso visto che mi hanno chiamato sul cellulare e chiamato per nome e cognome) a uno che mi chiama col numero privato e dice di essere del call center mediaset e, in secondo luogo, che non mi dovevano più rompere le scatole. Non si sono più sentiti. Comunque devo verificare sulle condizioni generali di utilizzo la modalità per chiedere la cancellazione dei dati in loro possesso qualora non rinnovassi la prepagata l'anno prossimo e quali sono le condizioni di utilizzo da parte di mediaset dei dati (tipo il numero di cellulare) che vengono loro conferiti per attivare il servizio: queste telefonate a mio parere non sono legittime.
 
Si però non prendiamocela sempre con quelli del call center. Loro poveracci avranno degli ordini dall'alto...
 
A me fanno 3 tentativi al giorno, alle 10, alle 14 e alle 16 circa. Sempre negli stessi orari e tutti i giorni. Già conto almeno 40 chiamate perse. Mah...
 
Ragazziiiiiii non prendiamocela con le PERSONE che vi chiamano dal call- center !!
Fanno il loro lavoro, come ha detto già qualcuno, ricevendo ordini dall'alto, e proprio non sapendo chi si stà chiamando in quel momento, nel senzo che i numeri da chiamare spuntano a video nei monitor , chi vi chiama non ha alcun interesse a 'tartassarvi'.

SIATE GENTILI ! ed eventualmente chiedete di 'non essere più richiamati'.

Infine ragazzi, bastava fare un po' di attenzione !! è NON consentire l'utilizzo dei vostri dati a fini commerciali ! la prossima volta state più occuorti ! :)

ciao.
 
Indietro
Alto Basso