• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset, Monte Giarolo(Penice) interferente su Pavia, quando una situazione stabile?

giovanni.raboni

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
35
Salve,

Mediaset sta da qualche settimana lavorando sul Monte Giarolo, al fine di depotenziarlo per togliere l'interferenza su Pavia dal medesimo sito, sembra davvero forte.
Ma in Pavia, dei giorni sul canale 49 si ha una qualità del 96%, degli altri 0% (quindi, in questo ultimo caso, ripotenziano il Giarolo, probabilmente perché depotenziandolo molti si sono lamentati - ho visto per esempio Godiasco, Sannazzaro...- che non ricevono più il segnale).
Quando si arriverà a una situazione stabile su Pavia?

grazie,
giovanni
 
io chiedo l'esatto contrario ad Arona(sono coperti dalla rocca sia campo dei fiori che valcava) voglio un giarolo come ai tempi dell'analogico_O un gap filler in zona.:crybaby2:
 
giovanni.raboni ha scritto:
Salve,

Mediaset sta da qualche settimana lavorando sul Monte Giarolo, al fine di depotenziarlo per togliere l'interferenza su Pavia dal medesimo sito, sembra davvero forte.
Ma in Pavia, dei giorni sul canale 49 si ha una qualità del 96%, degli altri 0% (quindi, in questo ultimo caso, ripotenziano il Giarolo, probabilmente perché depotenziandolo molti si sono lamentati - ho visto per esempio Godiasco, Sannazzaro...- che non ricevono più il segnale).
Quando si arriverà a una situazione stabile su Pavia?

grazie,giovanni

beh per i lavori sul Giarolo quando saranno terminati lo confermerá ( Ergastolano ) il tecnico di mediaset che lo ha detto esplicitamente su questo forum .

Si tratta di mettere a punto i lobi di una antenna nuova di ( solo ) 24 metri e non é certamente cosa facile e a ogni piccolo cambiamento corrisponde poi una verifica sul posto e ci vuole parecchio tempo per farlo, comunque ha detto che bisogna portare pazienza per le prossime settimane ( mesi dico io ) .

Se questo influerá anche con la ricezione a Pavia da Valcava sará tutto da vedere una volta ottimizzato il tutto, comunque vi auguro che possa funzionare e che sia stato il Giarolo la causa del problema
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso