Mediaset multivision

steveng

Digital-Forum Junior Plus
Mi hanno chiamato per offrirmi il servizio multivision.
ho un abbonamento in prova che scadrebbe il 2 novembre per il solo calcio a 19 euro mensili.
offerta prevederebbe:
una seconda tessera del costo di 39 euro
un abbonamento con il pacchetto calcio a 10 euro(o un altro a scelta) per due anni
il mio primo abbonamento scendere a 17 mensili

ho capito bene o funziona esattamente così ?
che ne dite c'è qualche fregatura o ne vale la pena di farla fare per un amico e dividere le spese ?
Il tutto è disdettabile nei due anni senza penali ?
grazie

SI è esattamente così.
Sulla prima scheda sconto di 2 euro per un anno, sulla seconda scheda sconto del 50% (per difetto).
Se recedi prima dei 2 anni dovrai pagare 20 euro per lo sconto usufruito più 8,34 euro costi operatore.

songuid ha scritto:
e dopo 2 anni?

:crybaby2: Ti fregano !!!!

Scherzo dopo 2 anni paghi 19 Euro come un abb nomale. (Secondo me ti faranno una nuova offerta).
Il punto è un altro:
Non vedo l'utilità di pagare altre 10 Euro x ulteriore scheda se non quella di darla ad un amico che naturalmente avrerebbe accesso ad un costo (a sue spese) ridottissimo.:D ad un abbonamento Mediaset.
:icon_cool: E' ovvio che x un abb.to come il mio "solo calcio" da 19 euro al mese, pagare altri 10 solo per vedere un'altra partita nella sola eventualità che la mia squadra del cuore giochi allo stesso orario della squadra del cuore di un mio familiare... statisticamente 4/5 volte in un campionato, coppe comprese.... non è x niente conveniente. A buon intenditore....:mad:

Io ho aderito: il primo abbonamento sta sulla tv di mia moglie con cinema e serie tv. Poi sulla mia tv mi hanno offerto calcio a 10 euro per due anni e non mi è sembrata un'offertaccia, visto anche l'ulteriore sconto di 2 euro sul primo abbonamento.... Due tessere mediadet con piú di una televisione in casa a me fanno un gran comodo, anche se ho sky.

domanda..
ma si puo' attivare il multivision su un altra scheda (senza scadenza) già in possesso oppure solo una nuova indicata da loro ?

grazie

device78 ha scritto:
domanda..
ma si puo' attivare il multivision su un altra scheda (senza scadenza) già in possesso oppure solo una nuova indicata da loro ?

grazie
se tu hai un abbonamento normale e chiedi la multivision, credo che la puoi attivare anche su una tessera che hai gia', chiama il call center. praticamente eviti l'attesa della nuova tessera a casa! se hai del credito sulla tessera però lo perderesti.

overgold ha scritto:
:crybaby2: Ti fregano !!!!

Scherzo dopo 2 anni paghi 19 Euro come un abb nomale. (Secondo me ti faranno una nuova offerta).
Il punto è un altro:
Non vedo l'utilità di pagare altre 10 Euro x ulteriore scheda se non quella di darla ad un amico che naturalmente avrerebbe accesso ad un costo (a sue spese) ridottissimo.:D ad un abbonamento Mediaset.
:icon_cool: E' ovvio che x un abb.to come il mio "solo calcio" da 19 euro al mese, pagare altri 10 solo per vedere un'altra partita nella sola eventualità che la mia squadra del cuore giochi allo stesso orario della squadra del cuore di un mio familiare... statisticamente 4/5 volte in un campionato, coppe comprese.... non è x niente conveniente. A buon intenditore....:mad:
ma se la dai ad un amico, puoi intitolare l'abbonamento a lui oppure devi farlo a tuo nome?

Felipe92 ha scritto:
ma se la dai ad un amico, puoi intitolare l'abbonamento a lui oppure devi farlo a tuo nome?

no, la devi fare per forza a tuo nome, essendo legata al primo abbonamento!ricordati che se disdici una delle due tessere prima dei 24 mesi, dovrai pagare gli sconti di cui hai usufruito, cioè la multivision a prezzo intero!

anch'io sabato scorso sono stato contattato per l'offerta è ho accettato volentieri per il fatto che nel primo abbonamento ero senza calcio con multivision c'è l'ho! Bella offerta.

ieri sera ho attivato la seconda tessera, ma c'è un problema: Non riesco a vedere i contenuti di net tv. Anche quando il primo decoder e spento ( non in stand -by ) e la prima tessera è non funzionante, ho già chiamato 5 volte il call - center ma ogni volta fanno cadere la linea. da cosa dipende? GRAZIE.

Indietro
Alto Basso