Mediaset non mi versa il rimborso!Che faccio?

forx64

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti,
la situazione è questa:
fine settembre primi ottobre 2012 ricevo da mediaset premium una fattura con nota di accredito a mio favore di € 129
(relativo a una mia richiesta di reclamo mi avevano fatto pagare la differenza di sconto che avevo usufruito di 12 mesi, addicendo che avevo disdetto il contratto non nei tempi dovuti!)

Ora a tutt'oggi dopo aver già telefonato più volte e sentirmi sempre dire dalle cortesi signorine del servizo amministrativo:
si certo lei deve essere rimborsato faccio immediatamente sollecito urgente e se per caso ci fosse qualcosa che non va nel rimborso sicuramente verrà contattato!

NEL FRATTEMPO IO HO PAGATO FATTURE TRAMITE RID L'ABBONAMENTO IN CORSO!

Ora vi chiedo cortesemente un aiuto, su cosa fare, anzi lo só devo mandare raccomandata a/r peró vi chiedo non ho diritto a richiedere anche i danni?
Interessi? Tempo perso? Costi sostenuti di telefonate al loro 199?

Chi mi consiglia su come e cosa scrivere nella raccomandata a/r?

Ringrazio in anticipo.
Ciao

forx64 ha scritto:
NEL FRATTEMPO IO HO PAGATO FATTURE TRAMITE RID L'ABBONAMENTO IN CORSO!
Non so se sia pratico o meno, ma io avrei disdetto il RID, accumulato le fatture per coprire il credito che ti viene (sempre che nel frattempo non te lo diano) e quando eri leggermente a debito, mi sarei presentato alla SISAL con le fatture a debito e a credito per saldare (in teoria dai il codice contratto e loro ti calcolano il dovuto). Ovviamente comunicando il tutto via fax al servizio clienti (non ci spendererei soldi in raccomandate) non appena sospendi il RID

Alternativa, ma non so se praticabile (da chiedere a un gestore SISAL): vai la con la fattura a credito e quardi se te la danno in contante.

Se dovete attuare azioni di forza.. non disdite il rid ma semplicemente bloccatelo.. e più pratico e più veloce se oggi domani lo vorreste dinuovo aprire.. ;)

P.S.
anche con addebito avvenuto avete 56 giorni per revocare un pagamento quindi avere i soldi indietro..;)

Indietro
Alto Basso