Buonasera a tutti,
la situazione è questa:
fine settembre primi ottobre 2012 ricevo da mediaset premium una fattura con nota di accredito a mio favore di € 129
(relativo a una mia richiesta di reclamo mi avevano fatto pagare la differenza di sconto che avevo usufruito di 12 mesi, addicendo che avevo disdetto il contratto non nei tempi dovuti!)
Ora a tutt'oggi dopo aver già telefonato più volte e sentirmi sempre dire dalle cortesi signorine del servizo amministrativo:
si certo lei deve essere rimborsato faccio immediatamente sollecito urgente e se per caso ci fosse qualcosa che non va nel rimborso sicuramente verrà contattato!
NEL FRATTEMPO IO HO PAGATO FATTURE TRAMITE RID L'ABBONAMENTO IN CORSO!
Ora vi chiedo cortesemente un aiuto, su cosa fare, anzi lo só devo mandare raccomandata a/r peró vi chiedo non ho diritto a richiedere anche i danni?
Interessi? Tempo perso? Costi sostenuti di telefonate al loro 199?
Chi mi consiglia su come e cosa scrivere nella raccomandata a/r?
Ringrazio in anticipo.
Ciao
la situazione è questa:
fine settembre primi ottobre 2012 ricevo da mediaset premium una fattura con nota di accredito a mio favore di € 129
(relativo a una mia richiesta di reclamo mi avevano fatto pagare la differenza di sconto che avevo usufruito di 12 mesi, addicendo che avevo disdetto il contratto non nei tempi dovuti!)
Ora a tutt'oggi dopo aver già telefonato più volte e sentirmi sempre dire dalle cortesi signorine del servizo amministrativo:
si certo lei deve essere rimborsato faccio immediatamente sollecito urgente e se per caso ci fosse qualcosa che non va nel rimborso sicuramente verrà contattato!
NEL FRATTEMPO IO HO PAGATO FATTURE TRAMITE RID L'ABBONAMENTO IN CORSO!
Ora vi chiedo cortesemente un aiuto, su cosa fare, anzi lo só devo mandare raccomandata a/r peró vi chiedo non ho diritto a richiedere anche i danni?
Interessi? Tempo perso? Costi sostenuti di telefonate al loro 199?
Chi mi consiglia su come e cosa scrivere nella raccomandata a/r?
Ringrazio in anticipo.
Ciao