Mediaset, nuovo canale free in arrivo sul digitale terrestre

Qualcuno ha La Stampa, sulla rete non ho trovato nulla...

sul sito della stampa tra altro l'unica cosa che si trova è la questione del bilancio.Quindi non so di che può parlare questo canale in arrivo.

reese ha scritto:
E' sfuggita ai più una notiziola uscita questa mattina su La Stampa. Pur con delle imprecisioni, hanno preannunciato una nuova rete digitale free Mediaset che vedrà presto la luce. Stay tuned.

Dai dicci di pù reese, approfitta di questo momento in cui il forum è poco intasato :D

Visto appunto il bilancio, e visto che tutte le digitali mandano repliche, che Italia1 manda solo repliche, che Rete4 sono 20 anni che manda in onda replica e che Canale5 sta cominciando a mandare repliche anche in inverno, penso proprio che il nuovo canale sarà un canale di... repliche

su google niente...

ale89 ha scritto:
Ok :D Più tardi compro la Stampa allora :)

io non ho trovato nulla qualcuno ha anticipazioni ;) su questo
"nuovo canale free Mediaset" ? :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Dai dicci di pù reese, approfitta di questo momento in cui il forum è poco intasato :D
più che altro approfitta che i nostri critici d'arte sono impegnati a tartassare la f1 in free :D

M. Daniele ha scritto:
Mi sembra che era sull'edizione di ieri.
Ah ehehehe allora niente :D

A questo punto aspettiamo qualcuno che abbia preso la stampa ieri... Io ho quella di Lunedì... ieri non l'ho presa :icon_twisted:

Ultima modifica:
Con la mia smart tv posso leggere La Stampa degli ultimi giorni e ho trovato sul giornale di ieri l'articolo incriminato(in tutti i sensi:D)...si chiamerà Top Crime, partirà a giugno e sarà dedicato alle serie investigative. ;)

monk87 ha scritto:
Con la mia smart tv posso leggere La Stampa degli ultimi giorni e ho trovato sul giornale di ieri l'articolo incriminato(in tutti i sensi:D)...si chiamerà Top Crime, partirà a giugno e sarà dedicato alle serie investigative. ;)
Grazie! Non è che riesci a fare uno screenshot all'articolo?

Già, poi non seguendo molto i thread sui vari canali lo scrivo non sapendo se della cosa si è già parlato comunque sempre nell'articolo si parla di Iris con ancora maggiore focalizzazione sul cinema e Italia2 che si occuperà di sport che non siano il calcio cioè moto(beh questo si sapeva), basket e rugby(di questi due non avevo ancora letto niente ma magari ne avete già parlato ed io arrivo dopo:D )

monk87 ha scritto:
Già, poi non seguendo molto i thread sui vari canali lo scrivo non sapendo se della cosa si è già parlato comunque sempre nell'articolo si parla di Iris con ancora maggiore focalizzazione sul cinema e Italia2 che si occuperà di sport che non siano il calcio cioè moto(beh questo si sapeva), basket e rugby(di questi due non avevo ancora letto niente ma magari ne avete già parlato ed io arrivo dopo:D )

Questo canale "Top Crime" lo vedrei bene al posto di For you quindi sul 39 dopo Giallo. Quindi CSI a manetta. :D

Interessante la notizia su Italia2 che si occuperà anche di basket e rugby.

Se sparisse Mediaset Extra sinceramente non mi dispiacerebbe... Il canale è abbandonato a se... Fosse fatto bene lo terrei volentieri. Ma il canale è sempre stato maltrattato quindi... C'è anche l'ipotesi For you... Vedremo ;)

@monk87 Grazie! ;)

Indietro
Alto Basso